Detective Conan Wiki
Advertisement

Akako Koizumi (小泉 紅子 Koizumi Akako) è una compagna di classe di Kaito, Aoko e Keiko al Liceo Ekoda.

Aspetto[]

Akako una ragazza con i capelli rossastri e gli occhi rossi di grande bellezza. Di solito si abbina con abiti da liceo o egiziani.

Personalità[]

Akako ha una forte personalità, simile a quella di Ai Haibara. Di solito e fredda con quelli che la circondano. Oltre ad usare la tattica per conquistare tutti i ragazzi, il che non funziona con Kaito, che ne è innamorata. Gli piace competere con Aoko Nakamori per aver conquistato il cuore di Kaito.

Storia[]

Akako laughing

Akako ride.

Akako è una strega adolescente di notevole potere che frequenta il liceo di Edoka insieme a Kaito Kuroba, Aoko Nakamori e Saguru Hakuba. Per la sua notevole bellezza e il suo fascino magico, è molto apprezzata dal corpo studentesco maschile.

Akako non sembra avere genitori viventi o tutori adulti. Vive in una solitaria dimora in stile occidentale in una parte isolata e boscosa di Ekoda City con uno strano servitore dall'aspetto demoniaco come unica compagnia.

Relazioni[]

Kaito Kid: Kaito Kid resiste ripetutamente alla sua attrazione magica e quindi diventa inconsapevolmente il suo rivale personale. Tuttavia, il ladro gentiluomo riesce gradualmente a toccare il cuore del giovane liceale.

Le loro opinioni sulla magia sono molto diverse. Akako studia le arti della magia nera e vede le illusioni magiche del maestro ladro come trucchi, non vera magia. Usa i suoi incantesimi per ingannare il cuore degli altri e se stessa. Kaito, invece, vuole compiacere le altre persone con la sua magia e farle ridere.

Anche ad Akako non piace la natura leggera del ladro gentiluomo, che spesso ha un po' di fortuna al suo fianco. Ha ripetutamente avvertito Kaito, che sa si nasconde dietro il maestro ladro, di una trappola. In particolare, ha aiutato Kid a mantenere segreta la sua identità dai detective del liceo Saguru Hakuba e Shinichi Kudo.

Aoko Nakamori: All'inizio, Akako vede Aoko solo come una rivale che interrompe il suo piano per ottenere il dominio del mondo. Mentre gli incantesimi di Akako continuano a rimbalzare su Kaito o Kid, Aoko conquista facilmente il loro affetto. Ad esempio, usa la buona fede di Aoko durante una gita sugli sci e afferma di essere innamorata di Kaito. I due partecipano a una competizione e quella che sa sciare meglio si dice che d'ora in poi sarà la ragazza di Kaito. Aoko non sa di questa rivalità nascosta e vede Akako come un normale compagno di classe.

Altre conoscenze[]

Akako vive con il suo maggiordomo , che la sostiene nella vita di tutti i giorni così come nella preparazione dei suoi incantesimi. Può anche evocare il demone Lucifero per ottenere previsioni.

Galleria[]

Curiosità[]

  • "Akako" (赤子) significa "bambino rosso".
Advertisement