Detective Conan Wiki
Advertisement

Aki Ishihara (Hi 原 亜 紀, Ishihara Aki) lavora come domestica nella villa al crepuscolo . Qui è coinvolta nel concorso investigativo , che rivela il segreto della villa e un tesoro nascosto in essa.

Aspetto[]

Aki Ishihara è una giovane donna di 23 anni. Ha le lentiggini sotto gli occhi, la frangia e i capelli lunghi fino al mento. Mentre lavora nella Villa al crepuscolo, indossa un'uniforme da cameriera.

Personalità[]

Aki è una donna calma e riservata e l'abitudine di rosicchiare le unghie.

Storia[]

Passato[]

Aki durante l'intervista

Aki durante l'intervista.

Aki ha iniziato a lavorare solo di recente nella villa. Non sa esattamente perché abbia ottenuto il lavoro come domestica, dal momento che non sono state chieste o testate qualifiche durante il colloquio.

Nella stanza in cui ebbe luogo l'intervista non c'era altro che un tavolo con sopra un computer. Accanto al computer c'era una spiegazione per la cena e un elenco di ospiti invitati. Altrimenti non c'era nessuno nella stanza. Un messaggio sul monitor del PC le ha chiesto di leggere i documenti. Quindi sullo schermo è apparso un messaggio che era stato impostato.

Non ha mai visto né sentito parlare della squadra di casa. Tutta la comunicazione per la preparazione dell'evento è stata effettuata via mail.

Presente[]

Nona stagione[]

Caso 86: Riunione di detective! Shinichi Kudo contro Kaito Kid[]

Aki arriva alla villa la mattina per preparare tutto per la festa serale. Dovresti parcheggiare la tua auto sul retro della proprietà quel giorno.

Aki e Ran.

Aki e Ran svenute.

La sera saluta personalmente tutti gli ospiti e mostra loro le loro stanze. Il signor Shukuzen Ogami si lamenta con Aki perché non c'è cuoco in loco. Aki si scusa e lascia la cucina a Mr. Ogami. Al termine della cottura, Aki chiede a tutti gli ospiti di andare in sala da pranzo con lei per cena. Il signor Ogami le dice di servire tutti i piatti nell'ordine in cui sono stati preparati.

L'evento è stato completamente pianificato dall'organizzatore. I documenti che Aki ha ricevuto durante l'intervista contengono istruzioni su quando e come servire il cibo e le bevande. Mentre i detective si dividevano in due gruppi mentre le indagini proseguivano, Aki era in viaggio con Ran e il detective Ikumi Soda . È sbalordita dalla signora Soda e nascosta con Ran, anch'egli sbalordito, in una delle toilette. Dopo lo scioglimento del caso Aki viene salvata insieme agli ospiti, da un elicottero alla polizia.

Gallery[]

Curiosità[]

  • Aki (秋) significa "Autunno", (明) "Luminosa" o anche "luccicante".
Advertisement