Detective Conan Wiki
Advertisement

Akie Hatamoto (明恵旗本, Myōe hatamoto) era una dei tre nipoti di Gozo Hatamoto che voleva la sua eredità e sorella maggiore di Natsue Hatamoto

Aspetto[]

Akie è una donna piuttosto alta, indossa un abito nero, ha i capelli corti castani, ha diversi gioielli come orecchini d'oro molto grandi o una collana di perle.

Personalità[]

Akie si arrabbia molto, vuole che suo nonno Gozo Hatamoto muoia per poter avere la sua eredità.

Storia[]

Passato[]

Ha sposato Tatsuo sull'isola di Hatamoto , così come tutti gli altri membri della famiglia. Secondo sua zia Mariko , aveva un altro marito oltre a Tatsuo. I suoi genitori Shoichi e Miyuki sono morti sulla loro nave esattamente un anno prima della caduta .

Presente[]

Prima stagione[]

Caso 7: Il caso della serie di omicidi sulla fantastica nave[]

È apparsa per la prima volta sulla nave di Hatamoto quando ha detto a Mariko la verità sull'eredità di suo nonno . A cena e alla successiva morte di Gozo, si siede a un tavolo con Tatsuo. È stata la prima a credere al suicidio quando Gozo è stata trovata morta. Voleva davvero l'eredità e quando apprende dal suo maggiordomo Kenji Suzuki che l'eredità dovrebbe andare solo alla sorella minore Natsue, lei e Mariko sono scioccate. Poi scopre che Tatsuo l'ha sposata solo a causa della sua eredità. Anche così, era triste che Tatsuo fosse stato ucciso. Come il resto della famiglia, ha partecipato ai funerali di Tatsuo e Gozo.

Gallery[]

Curiosità[]

  • Ha 26 anni nel manga mentre nel anime ha 41.
  • Come sua zia, Akie aspettava la morte di suo nonno per ottenere l'eredità
  • Akie ha uno stile di vita eccentrico.
Advertisement