Detective Conan Wiki
Advertisement

Akira (アキラ, Akira) è il gatto di Hiroki.

Aspetto[]

È un gatto di pelliccia grigio chiaro nella stragrande maggioranza del suo corpo, con macchie grigio scuro e un nastro rosa sul collo.

Personalità[]

È un gatto molto cattivo, ha un modo molto strano di miagolare (lo fa Guiau); Di solito scompare molte volte.

Storia[]

Presente[]

Prima stagione[]

Caso 16: Il caso dello strano messaggio nella sparatoria[]

Akira con sangre

Akira ricoperto di sangue.

Dopo che i Giovani Detective hanno fatto un'esclamazione nella loro scuola, aspettano in classe i clienti. Ma dopo alcune ore non hanno ancora ricevuto alcun ordine e stanno per arrendersi, Hiroki della loro classe passa e dà loro l'ordine di cercare il suo gatto scomparso Akira. Dal momento che il club dei detective vuole rifiutare il lavoro per primo, il suo compagno di classe la attira con 4 carte Hyper-Golden- Kamen Yaiba . Prendono immediatamente il caso, ma dopo diverse ore di ricerca, tutti stanno per arrendersi quando sentono il miagolio speciale di Akira. Poco dopo trovano il piccolo gatto che sta guardando fuori da una finestra nella casa della famiglia Tanaka. Ma con orrore dei bambini, il gatto è coperto più e più volte di sangue, che fortunatamente in seguito si scopre non essere suo e conduce i Giovanni Detective in un caso emozionante .

Curiosità[]

  • Akira (明) significa "Luminoso" o (亮) "Pulito".
Advertisement