Detective Conan Wiki
Advertisement

Akira Tatsuo (たつおあきら, Tatsuo Akira) è un maestro del tiro dell'arco che vive nella prefettura di Nagato.

Aspetto[]

Akira è un giovane uomo dalla pelle abbronzata e ha i capelli neri corti e un po di barba sul mento.

Storia[]

Passato[]

Akiea è stato addestrato da Kuroto Kai e spesso ha gareggiato contro di lui. Dopo la sua morte, Akira ha assunto il ruolo di maestro locale di tiro con l'arco a cavallo. Akira sta lavorando con Ayaka Tatsuo , Koji Tatsuo , Shigetsugu Torada e Yoshiro Torada allo scavo di un tesoro di Shingen Takeda. Quando suo fratello Koji muore, Akira lo trova ed è molto scioccato dalla sua morte.

Presente[]

Presente[]

Diciassettesima stagione[]

Caso 178: Il misterioso cavaliere corazzato[]

Akira trova Ayaka

Akira trova il corpo di Ayaka.

Il padre di Akira, Tamefumi Tatsuo, incarica Heiji di indagare sull'omicidio di suo cognato. Nel corso della storia, Ayaka viene trovata impiccata su un albero ed è inorridita dalla sua morte e cerca anche di chiarire il caso . Dice a Heiji e Conan che in alcune competizioni e in parte durante il suo allenamento, gli obiettivi vengono adattati da estranei. Quando Yui mormora la parola " Blitz" dopo la morte di Shigetsugu Torada , si rende conto che la serie di omicidi non ha luogo secondo il detto vento, foresta, montagna, fuoco , ma vengono aggiunte due forme speciali, vale a dire Blitze ombre . Tatsue in seguito tenta di uccidere Torada Akira illuminando lui e la casa della famiglia Tatsuo , ma questo viene vanificato da Heiji, Conan, Yui e Kansuke Yamato .

Gallery[]

Curiosità[]

  • Akira (明) significa "Luminoso" o (亮) "Pulito".
  • Non ostante Akira abbia lo stesso aspetto del poliziotto deceduto Kuroto Kai non sono parenti.
Advertisement