Detective Conan Wiki
Advertisement

Amanda Hughes (マ ン ダ ・ ヒ ュ ー ズ, Amanda Hyūzu) era una ricca americana con contatti con l' FBI e la CIA che è stata assassinata 17 anni fa da un autore sconosciuto in America. Tuttavia, è molto probabile che Amanda sia stata uccisa dall'Organizzazione nera .

Storia[]

Passato[]

Amanda era una grande fan di Koji Haneda . Era nello stesso hotel di Koji 17 anni fa, a bere il tè con lui nella sua stanza prima che fossero entrambi assassinati da un autore sconosciuto. Poiché la causa della morte di Amanda non poteva essere chiarita e Koji era nella lista delle vittime dell'APTX 4869 , Ai sospetta che anche l'organizzazione nera abbia ucciso Amanda con il veleno. Avendo presumibilmente avuto contatti con l'FBI e la CIA, Ai ipotizza addirittura che Amanda sia l'obiettivo principale dell'organizzazione. A quel tempo c'era una guardia del corpo, solo sotto il nome di Asakanoto, al suo servizio, scomparso dopo gli omicidi di Amanda e Koji ed era quindi il principale sospettato in entrambi i casi. Nessuno dei parenti e dei conoscenti di Amanda sapeva chi fosse Asaka o come lo avesse ottenuto. Ai e Conan quindi sospettano che Asaka fosse un agente dell'organizzazione.

Presente[]

Ventisettesima stagione[]

Caso 274: Il Caso del crimine di 17 anni fa[]

Come parte della loro ricerca su Koji Haneda, Ai e Conan indagano anche sulla morte di Amanda da quando è stata uccisa lo stesso giorno e nello stesso hotel. In tal modo, concludono che Amanda, come Koji, è stata vittima dell' organizzazione nera. Scoprono anche che, anche dopo 17 anni, esiste un sito Web regolarmente aggiornato sugli omicidi di Amanda e Koji, come se qualcuno volesse ancora essere aiutato con i casi.

Gallery[]

Advertisement