Detective Conan Wiki
Advertisement

Andre Camel (アンドレ・キャメル Andore Kyameru) è un agente del FBI.

Aspetto e Personalità[]

Nonostante il suo aspetto scortese, Camel è un fedele agente dell'FBI. Ha ottimi riflessi ed è considerato un ottimo pilota. Si sente in colpa nei confronti di Shuichi Akai per aver accidentalmente esposto la sua identità sotto copertura all'organizzazione nera ed è indirettamente responsabile della morte del suo amante Akemi Miyano . Secondo Juzo Megure , Andre Camel ha un trucco criminale.

Storia[]

Passato[]

Shuichi Akai e Andre Camel due anni fa

Shuichi Akai e Andre Camel due anni fa.

Prima che Shuichi Akai e un membro anziano dell'organizzazione si incontrino in un vecchio magazzino, una persona anziana entra nell'edificio. Shuichi Akai li ignorò, ma Camel disse all'uomo che era troppo pericoloso per lui qui. L'uomo, tuttavia, era un membro dell'organizzazione che avrebbe dovuto vedere se tutto andava bene nel magazzino. Tuttavia, a causa di Andre Camel, il membro anziano non si è presentato e l'identità di Shuichi Akai è stata scoperta. Ciò significa che Andre Camel è indirettamente responsabile della morte di Akemi Miyano, che, secondo Akai, era a conoscenza delle conseguenze.

Dopo due anni, Camel cerca di rimediare al suo errore con Shuichi Akai tornando in Giappone e offrendosi volontario su richiesta di Akai per reintrodurre Kir nell'organizzazione. Si assume anche il rischio che possa essere morto nell'esplosione dell'auto.

Presente[]

Diciassettesima Stagione[]

Caso 175: Scontro tra rosso e nero[]

Andre Camel è un membro dei rinforzi ed è incaricato di aiutare l'FBI a salvare Kir dal rientrare nell'organizzazione. Quando James Black presentò il piano associato, Camel spiegò che era un po 'complicato e che sicuramente ci sarebbe stato un modo più semplice. Tuttavia, poi lascia il gruppo per andare al suo posto. Dovresti contattarlo se hai bisogno di un buon pilota.

Quando Jodie Starling cerca di spostare una bomba in una posizione remota in modo che possa esplodere, Camel si presenta e spiega che conosce bene la zona. I due partirono insieme, con Camel che si sedette nel retro dell'auto. Finge di aver sentito un ticchettio nel bagagliaio in modo che l'uscita di Jodie dall'auto gli dia l'opportunità di mettersi al volante della macchina. Dopo che Jodie è risalito in macchina, ha spostato l'auto fuori dall'ingorgo ed è riuscito a lanciare la bomba in un fiume appena prima che esplodesse.

Camel esce dall'ospedale in macchina con Kir, privo di sensi . Come manovra diversiva, altre auto con agenti dell'FBI escono dall'ospedale contemporaneamente. Tuttavia, attraverso l'uso di telecamere a infrarossi e termiche, l'organizzazione si rende subito conto che Kir deve essere nel veicolo di Camel. Camel guida per la strada mentre i membri dell'organizzazione sono alle calcagna. Durante il viaggio, Kir, che è sveglia da un po 'di tempo, colpisce il detonatore della bomba a orologeria che ha preso sulla testa di Camel, così che Camel colpisce un guardrail e l'auto si ferma. Kir fugge quando i membri dell'organizzazione arrivano sulla scena dell'incidente. Si dice che il Chianti sia cammello sui ginUccidi il comando. Quando cerca di sparare un colpo, l'auto esplode, ma Camel riesce a scappare dietro il guardrail.

Caso 176: Scontro tra rosso e nero[]

Jodie finge di essere Camel come il suo ragazzo

Jodie finge di essere Camel come il suo ragazzo.

Dopo l'omicidio del capo di un'agenzia di talenti per stranieri, Andre Camel è uno dei sospettati insieme a Hal Buckner e Tobey Keyne . Chiba lo considera il più sospettoso delle tre persone perché è corso giù per le scale sudato. A causa del fatto che la polizia non dovrebbe scoprire l'attività dell'FBI in Giappone, Jodie Starling finge senza tante cerimonie di essere il suo amato amico, il che lo fa arrossire. L'innocenza di Camel viene successivamente rivelata accertata l'innocenza di Camel.

Diciottesima Stagione[]

Caso 197: La Squadra dei Giovani Detective contro una squadra di ladri[]

Andre Camel può essere visto un giorno con Jodie Starling e James Black al Beika Spirits , dove l'FBI cerca di trovare un buon vino per James. Quando Jodie tiene in mano una bottiglia di bourbon , Shuichi Akai diventa rapidamente il nuovo argomento di conversazione. Camel crede che senza Akai, Conan non sarebbe stato in grado di ingannare l' organizzazione . Jodie poi lascia l'edificio perché non può più ascoltare le conversazioni su Shuichi.

Diciannovesima Stagione[]

Caso 205: Il limite di tempo nero si avvicina[]

Camel incontra la persona che Jodie sta cercando

Camel incontra la persona che Jodie sta cercando.

Insieme a Jodie Starling, l'agente va in seguito alla ricerca dell'uomo che in precedenza era in banca. Ai grandi magazzini Beika, Andre Camel è davanti allo specchio nel bagno degli uomini e vede la persona che Jodie stava cercando di lasciare la stanza. Cerca di seguirla, ma la perde di nuovo di vista nel grande magazzino.

È anche Camel che scopre la Porsche 356 A del gin e il Chianti davanti al grande magazzino. Con queste informazioni, Conan Edogawa riesce a prevenire la morte della persona simile a Shuichi Akai.

Ventunesima Stagione[]

Caso 226: Conan contro Heiji - Gara di deduzioni fra il detective dell'est e dell'ovest[]

Camel pensa di conoscere Sera

Camel pensa di conoscere Masumi Sera.

Dato che Andre Camel aveva mangiato un curry qualche tempo fa nel ristorante di Danny e continuava a ricordarne il sapore, è tornato al ristorante. Mentre è lì nella toilette, interroga una persona da un'altra cabina del bagno che si rammarica di aver ucciso qualcuno. Quando lascia la sua cabina, trova questa persona morta e poi informa la polizia.

Durante l'autunno, Camel incontra per la prima volta Heiji, Kazuha e Masumi Sera. Afferma di aver già visto quest'ultimo e manda una foto della ragazza a Jodie Starling e James Black, che stanno aspettando davanti al ristorante.

Dopo che il caso è stato risolto, Camel parla con Jodie e James di Sera. Tuttavia, non giungono a nessuna conclusione su come potrebbero conoscere la ragazza. Contrariamente all'immaginazione di Camel, tuttavia, James si rende conto che Sera deve essere una ragazza.

Ventitreesima Stagione[]

Caso 245: I ricordi di Jodie e la trappola della visione dei fiori di ciliegio[]

Dopo che Jodie Starling ha incontrato Conan Edogawa e i due si sono scambiati informazioni sul bourbon, informa brevemente Camel per telefono che l'uomo con la cicatrice non era il vero Akai. Piuttosto, era un'esca dell'organizzazione, in base alle reazioni dei membri dell'FBI per scoprire se Akai fosse davvero morto o fosse ancora vivo.

Vuole dire a Camel tutto il resto non appena i due si incontrano e termina la telefonata.

Venticinquesima stagione[]

Caso 258: Il caso del ritorno scarlatto[]

Camel e Jodie sanno chi c'è dietro Amuro

Camel e Jodie sanno chi c'è dietro Amuro.

Dopo che Jodie ha chiamato un collega con il cellulare di Camel e questo è stato poi attaccato, Camel viene contattato dalla polizia ei due agenti dell'FBI compaiono sulla scena. Lì incontrano anche il bourbon, che si presenta come Toru Amuro. Poiché entrambi conoscono la sua attività nell'organizzazione, guardano le sue azioni con sospetto, ma cercano di non mostrare nulla. Dopo che il caso è stato risolto, Jodie, Conan e Camel vanno all'ospedale, dove è stata ricoverata la collega di Jodie. Bourbon lo intercetta e gli chiede se conosce un Rikumichi Kusuda, cosa che Camel nega. Poi appare Jodie, trascinando Camel lontano da Bourbon. Gli chiede se ha detto qualcosa all'organizzatore. Camel risponde che non ha detto nulla sul suicidio di Kusuda essendo stato colpito alla testa e Jodie è scomparsa poco dopo. Subito dopo arriva correndo con Conan e Camel le racconta dell'evento. Sono quindi scioccati nello scoprire che ha incontrato Vermouth travestito da Jodie, ma Jodie dice che questa informazione non dovrebbe essere di grande importanza, ma Conan sembra visibilmente preoccupato.

Caso 259: Il caso del ritorno scarlatto[]

Akai appare nell'auto di Camel

Akai appare nell'auto di Camel.

Jodie guida Camel al passo di montagna Raiha perché ha dei dubbi sulla morte di Akai. Sospetta che il corpo nell'auto di Akai fosse in realtà Rikumichi Kusuda, poiché le sue impronte digitali, che in seguito furono usate per identificare il corpo, erano probabilmente sul cellulare di Conan. Poiché Camel ha trasmesso accidentalmente l'informazione che Kusuda si è ucciso con un colpo alla testa a Vermouth, Jodie presume che anche l'organizzazione supporti questa teoria. Camel poi si incolpa per aver distrutto un piano Akai per la seconda volta. All'improvviso i due si accorgono di essere seguiti da diverse auto. Il cammello può evitare che altri veicoli blocchino la strada, ma un pneumatico ora perde aria. Quando sono disperati e non sanno cosa fare, sentono una voce dal sedile posteriore dell'auto. Quando Camel si volta, è felice di scoprire che si tratta di Akai, Dopo averlo fatto con successo, Camel riporta la sua macchina dagli inseguitori. Quando Akai parla con Bourbon al telefono, Camel e Jodie ascoltano attentamente. Poi vanno alla Casa dei Kudos dove Akaioccupanuovamente il suo ruolo di Subaru Okiya .

Abilità[]

Camel è un ottimo pilota, come afferma e dimostra anche.

Inoltre, Camel ha sviluppato una preferenza per la cucina giapponese ed è un cliente abituale in ogni locale le cui specialità hanno trovato il suo gradimento.

Quando Camel era in Giappone due anni fa, ha scoperto le scale dell'Hotel New Baker , molto ripide e lunghe e quindi ideali per il suo allenamento. Ha anche trovato molto gustosi i succhi di frutta che ha bevuto fino a un piano e non avrebbe mai potuto dimenticare il loro gusto. Quando l'hotel diventa teatro di un omicidio, Camel è sospettato di aver usato di nuovo le scale per il suo addestramento.

Gallery[]

Advertisement