Detective Conan Wiki
Advertisement

Aoko Nakamori (中森 青子 Nakamori Aoko) è la figlia di Ginzo Nakamori, è amica di infanzia di Kaito, del quale è innamorata, ma con cui litiga spesso. Non conosce l'identità di Kaito Kid e vorrebbe che suo padre lo catturasse. Insieme a Kaito, Akako, Keiko e Saguru, frequenta la classe 2ªB del liceo Ekoda.

Aspetto[]

Aoko ha 17 anni e studia alla Ekoda High School . Pertanto, non è di rado vista in uniforme scolastica. Porta quasi sempre i capelli neri lunghi fino alle spalle.

Quando è apparsa per la prima volta in Detective Conan , indossava un maglione giallo e una giacca azzurra con un cappuccio bianco.

Personalità[]

Aoko ha un carattere amichevole e disponibile. Ad esempio, incoraggia il suo compagno di classe Fujie quando è depresso non essendo notato da Akako Koizumi .

Il carattere di Aoko

Il carattere di Aoko.

Parla apertamente con i suoi amici quando è preoccupata per qualcosa o qualcuno. Così racconta a Kaito di quando suo padre minaccia di perdere il lavoro. Oppure spiega ai suoi amici perché si rifiuta di prendere parte alla gara di sci con Kaito.

D'altra parte, evita di rivolgersi direttamente alle persone interessate. Kaito ha scoperto per caso i motivi dell'annullamento della gara di sci. Un'altra volta che Kaito è sospettato di essere il Kaito Kid, vuole dimostrare la sua innocenza. Tuttavia, non ne parla direttamente a Kaito, ma gli chiede di andare a Tropical Land con lei proprio il pomeriggio per il quale il maestro ladro ha annunciato un'irruzione.

Compensa la sua moderazione con un forte temperamento. Ad esempio, insegue Kaito attraverso la classe con una folla, anche dopo la pausa dopo che hanno guardato sotto la sua gonna.

Storia[]

Passato[]

Aoko è la migliore amica di Kaito sin da quando erano bambini, proprio come Ran e Shinichi nel detective Conan. Aoko attualmente frequenta la Ekoda High School come studente del secondo anno in classe 2-B insieme a Kaito, Keiko, Akako e Saguru. Aoko non ama il Kaitou Kid per aver fatto beffe di suo padre, Ginzo Nakamori, ma non è consapevole del fatto che Kid è in realtà il suo migliore amico sotto mentite spoglie.

Presente[]

Terza Stagione[]

Caso 44: Conan contro Kaito Kid[]

Primera aparacion de kaito con aoko juntos

La prima apparizione di Aoko e Kaito.

Aoko appare per la prima volta nell'episodio 076 mentre attraversa un passaggio pedonale accanto alla sua migliore amica Kaito Kuroba ma non dice una sola parola e viene vista con uno sguardo, più tardi; prima della fine dell'episodio è di nuovo equipaggiato con la sua uniforme scolastica e sgridando Kaito. Aoko si arrabbia con lui perché ha preso un raffreddore cadendo da una nave anche se lei gli ha detto di essere ferma, Sonoko Suzuki che ha visto l'intera scena ha detto a Ran Mori che quelle due persone assomigliano molto a lei e Shinichi.

Gallery[]

Advertisement