Detective Conan Wiki
Advertisement

Asami Tsuburaya (円谷 朝美, Tsuburaya Asami) è la sorella maggiore di Mitsuhiko Tsuburaya.

Aspetto[]

Asami ha qualche anno più di Mitsuhiko, ma vive ancora a casa. Nel anime , ha i capelli castani e sembra molto simile al suo fratello in altri modi.

Personalità[]

Secondo Mitsuhiko, ha difficoltà a buttare via le cose. Sembra anche essere una ragazza molto felice che può anche entusiasmarsi per cose che dovrebbero preoccuparla, come la scomparsa di suo fratello. Inoltre, ha un vivo interesse per i suoi contatti con le ragazze. Poiché i suoi genitori sono entrambi insegnanti, parla anche molto educatamente.

Presente[]

Decima stagione[]

Caso 104: La scomparsa di Mitsuhiko nella foresta[]

Asami si guarda intorno nella stanza di Mitsuhiko con i Detective Boys

Asami si guarda intorno nella stanza di Mitsuhiko con i Giovani Detective.

Dopo che i Giovani Detective hanno notato durante la ginnastica radiofonica durante le vacanze estive che Mitsuhiko era assente più spesso, hanno deciso di fargli visita a casa. Lì, al posto di Mitsuhiko, incontrano Asami, che dice loro che suo fratello ha detto che voleva andare in campeggio con loro. Dal momento che nemmeno lei sa dove potrebbe essere andata Mitsuhiko, si guarda intorno nella stanza di Mitsuhiko con il resto dei giovani detective e il Professor Agasa . Dice loro anche che Mitsuhiko incontra spesso una ragazza della terza elementare che aiuta nel negozio di fiori dei suoi genitori. Dal momento che anche Mitsuhiko ha preso in prestito la sua crema solare, sospetta che i due siano andati in spiaggia. Un attimo dopo, però, la madre la ammonisce di non fare tardi alle lezioni di pianoforte.

Gallery[]

Advertisement