Detective Conan Wiki
Advertisement

Asami Uchida (内田麻美, Uchida Asami) è una studentessa dell' università di Tokyo.

Aspetto[]

Asami è una bella ragazza alta e magra, ha lunghi capelli marroni e occhi viola.

Personalità[]

Asami è una ragazza dal carattere calmo e tranquillo.

Storia[]

Passato[]

Asami e Shinichi sul campo di calcio

Asami e Shinichi sul campo di calcio.

Asami ha frequentato la Scuola Media Teitan e quando Ran, Sonoko e Shinichi Kudo erano lì nel suo primo anno, era la sua tutor. Fino alla seconda elementare, era membro del club di tennis a scuola e due anni, la campionessa nazionale della scuola. Un giorno colpì il suo Shinichi Kudo, poiché questo era già stato eletto come studente di prima elementare dal capitano della squadra di calcio.

Ad un certo punto ha dato alla squadra di calcio una porzione della sua torta al limone cotta per la squadra di tennis. Tutti ne sono stati elogiati, solo Shinichi ha detto che la torta non avrebbe avuto un buon sapore. Alla domanda, gli altri calciatori hanno ammesso di aver imbrogliato per educazione. Asami lo prese come incentivo e poi preparò una torta al limone per la squadra di calcio ogni giorno per tre mesi fino a quando non assaggiò Shinichi. Quindi, sorprendentemente, è stata nominata manager della squadra di calcio e si è accorta di essersi innamorata di Shinichi. Ha confessato il suo amore a Shinichi, che le ha dato un cestino perché gli piaceva già qualcun altro. Asami ha quindi diffuso la voce che qualcuno di prima elementare "voleva raggiungerli".Quindi voleva puntare sul fatto che Shinichi fosse geloso e che cambiò di nuovo idea.

Dopo la scuola ha iniziato a studiare letteratura all'Università di Tokyo e ha ricevuto un nuovo premio per il suo primo romanzo. Inoltre, ha avuto successo nelle sue attività extracurricolari, ha vinto il doppio misto di tennis della sua facoltà ed è stata nominata Miss Uni Tokyo. È diventata membro dell'Hobby Detective Club, che ha visitato con un amico. Il consiglio di amministrazione del club, Manabu Sawai , ha organizzato per lei una festa di compleanno, dopo di che anche Asami Shinichi ha invitato in una lettera. Sawai ha confessato qualche giorno fa il suo amore, ma lei non ha restituito quell'amore e gli ha dato un cestino.

Presente[]

Asami pulisce durante la sua visita mentre parla delle sue preoccupazioni

Asami pulisce durante la sua visita mentre parla delle sue preoccupazioni.

Poiché Shinichi non aveva risposto alla sua lettera e alle sue telefonate, Asami ha provato a farlo a casa. Ma non è presente, invece Ran Mori e Sonoko Suzuki aprono la porta, che per caso pulisce a casa di Shinichi . Mentre Asami aiuta, menziona brevemente la confessione e suggerisce di essere il primo amore di Shinichi. Dato che Conan vuole cambiare rapidamente argomento, suggerisce che qualcun altro potrebbe essere invitato al posto di Shinichi. La proposta di Sonoko di invitare lei, Ran, Conan e Goro è d' accordo con Asami.

Pochi giorni dopo, la festa sorge in una capanna affittata appositamente. Asami cuoce una torta al limone con Ran in cucina, ma dà queste istruzioni di cottura sbagliate extra perché è ancora gelosa del fatto che Shinichi Ran l'abbia preferita.

Più tardi quella sera, Sawai le diede un sonnifero perché era ancora offeso dal cestino. Gli ospiti della festa lasciano quindi Asami addormentato nella capanna per continuare a fare festa in un bar karaoke. Sawai aveva precedentemente posizionato la torta di compleanno con le candele accese accanto al fax, ha messo l'asami addormentato nel mezzo della stanza e ha spostato i mobili in modo da non essere ferito dal fuoco che sarebbe poi sorto.

Ran e gli altri immaginano Asami nella casa in fiamme

Ran e gli altri immaginano Asami nella casa in fiamme.

Ha in programma di interpretare l'eroe in questo modo salvando Asami dal fuoco in modo che lei possa ancora sceglierlo. Tuttavia, il suo calcolo non funziona, perché Ran è il primo a correre nella capanna in fiamme e salvare la vita di Asami.

Asami viene ricoverata in ospedale, ma poi scompare dopo che si è svegliata e si rende conto che Ran l'ha aiutata.

Arriva sulla scena in tempo per ascoltare la risoluzione del caso di Sawai e lo smascheramento. Sulla via del ritorno in macchina, confessa a Ran com'era davvero la confessione d'amore.

Gallery[]

Advertisement