Detective Conan Wiki
Advertisement

Atsuko Tokumoto (敦子徳本, Tokumoto Atsuko) era stata la sceneggiatrice dell'Università di Filmografia che si è suicidata perché un lavoro è stato rubato.

Aspetto[]

Atsuko era una ragazza di medie dimensioni, con capelli neri corti. Indossa il costume tipico dell'università di filmografia che consiste in: una giacca, una camicia, una cravatta, una gonna, delle scarpe e dei calzini. Come accessori indossa gli occhiali.

Personalità[]

Atsuko è una ragazza che ha paura di affrontare le cose e preferisce scappare dai problemi per dover continuare con i problemi è anche una persona gentile.

Storia[]

Atsuko non appare nella serie, ma in diversi flashback, ricordano che una volta è riuscito a realizzare una sceneggiatura fantastica per un film; ma in quel momento Chikako Ikeda ruba la sceneggiatura e crea un grande film senza includere i meriti di Atsuko.

Quel giorno chiama il suo amico, Ryoichi, malinconico, per dire che è già stanco e stanco di tutto; Questo lo lascia preoccupato e insieme ai suoi compagni va nella sua stanza per vedere cosa succede, quando arrivano scoprono che si è suicidato. Questo fa arrabbiare Ryoichi e pianifica la morte di Chikako.

Gallery[]

Advertisement