Detective Conan Wiki
Advertisement

Atsushi Miyano (宮 野 厚 司 Miyano Atsushi) era un biochimico dell'Organizzazione nera e apparentemente il padre di Akemi e Shiho Miyano. Atsushi Miyano ed Elena Miyano hanno iniziato o continuato la ricerca sull'APTX 4869 secondo Vermouth. Uno o entrambi hanno lavorato al progetto prima che Shiho prendesse il loro posto. Sia Elena che Atsushi sono morti per qualche motivo che Pisco ha definito un incidente mentre Shiho era giovane.

Storia[]

Atsushi era uno "scienziato pazzo" che era impopolare nella comunità scientifica a causa del suo insolito lavoro e delle sue teorie. Agasa era un lontano conoscente di Atsushi e aveva incontrato lui e sua moglie alle conferenze. Atsushi si congratula con Agasa per le sue invenzioni. Atsushi Miyano circa 30 anni prima degli eventi attuali della serie, ha affittato la casa del padre al suo amico d'infanzia Sohei Dejima in modo che potesse usarlo come studio di design. Prima di salutarlo, gli disse che avrebbe fatto parte di una comunità scientifica in una fabbrica in cui era stato assunto, senza dire che si trattava di un'organizzazione pericolosa.

Familia Miyano

Atsushi nel visitare la casa di suo padre con la sua famiglia per parlare con Dejima.

Qualche tempo dopo mandò una lettera al suo amico dicendogli che si era sposato. Anni dopo diventò padre di Akemi e quando lei era piccola andò a casa di suo padre dove viveva Dejima perché aveva qualcosa di importante da chiedergli. È anche noto che ha incontrato Rei Furuya ad un certo punto della sua vita. Poi morì in un presunto incidente, quando Shiho era una bambina, senza poterlo incontrare.

Personalità[]

Contrariamente alla personalità generalmente associata alla frase "scienziato pazzo", Agasa descrive Atsushi come "un uomo molto educato" e non pensa che Atsushi fosse una persona sospetta.

Origine del nome[]

Il suo nome "Atsushi" deriva da un animatore, Atsushi Aono.

Gallery[]

Advertisement