Detective Conan Wiki
Advertisement

Atsushi Tarumi (垂水淳, Tarumi Atsushi) era un studente della Shinnai University e un membro del suo team di Kendo . Viene assassinato da Takashi Kotegawa perché voleva ricattarlo.

Aspetto[]

Atsushi era un giovane uomo della capigliatura corta e biondo abbronzato e occhi neri. Non si conosce il suo stille di abbigliamento, ma nella sua prima apparizione viene rappresentato con la divisa del suo team di kendo.

Personalità[]

Non ostante sia un bravo combattente di kendo, Atsushi è un uomo molto impazzente ed ha un serio problema con l' alcol.

Storia[]

Passato[]

Quando i combattenti di Kendo più esperti dovessero esercitarsi con gli inesperti nel semestre precedente, Atsushi uccise il suo avversario. Ha riconosciuto la sua colpa, ma ha detto che gli altri che non sono intervenuti sono responsabili della morte dello studente. Da allora ha ricattato i suoi colleghi.

Presente[]

La morte di Atsushi Tarumi

La morte di Atsushi Tarumi.

Lui e i suoi compagni hanno partecipato alla competizione di Kendo al liceo Naniwa come Senpo - il primo combattente della squadra - ma è troppo ubriaco per combattere a causa della sua posizione persa. Di conseguenza Masamichi ha minacciato l'influenza dell'alcol con la morte, crede che in seguito Takashi abbia accusato di aver ucciso il suo amico e sia caduto nella trappola. Questo stabilisce che Atsushi in abbigliamento da kendo attraversa il cortile della scuola fino agli spogliatoi per nascondersi dalla polizia. Quindi gli studenti credonochi lo sta osservando, una persona sconosciuta avrebbe portato il corpo di Atsushi in una borsa sportiva nell'altra posizione e Takashi stesso ha un alibi. È solo quando lo studente arriva negli spogliatoi che lo uccide con una spada.

Gallery[]

Advertisement