Detective Conan Wiki
Advertisement

Ayaka Tatsuo (辰夫綾香, Tatsuo Ayaka) era la moglie di Akira Tatsuo.

Aspetto[]

Ayaka era una giovane donna dai lunghi capelli neri e gli occhi color viola.

Storia[]

Passato[]

Lei, Koji Tatsuo , Shigetsugu Torada e Yoshiro Torada erano grandi ammiratori di Akira Tatsuo , che ha gareggiato nella competizione locale di tiro con l' arco a cavallo . Quando dovrebbe duellare con il suo insegnante Kuroto Kai , lei e gli altri decidono di impedire a Kuroto di prendere parte al duello ferendolo. Hanno inseguito Kuroto durante l'addestramento e hanno spaventato il suo cavallo, che poi è corso via. I quattro inseguono cavaliere e cavallo e presto scoprono di essere caduti in un burrone. Dopo la morte di Kuroto, quando i quattro deliberano su un taccuino se devono arrendersi, decidono di non farlo. Anche Ayaka e gli altri tre lavorano con Akira per trovare un tesoro appartenente all'antico signore della guerra Shingen Takeda.

Presente[]

Suo suocero assume Heiji per indagare sulla morte di suo genero Koji . Quando Ran e Kazuha vedono la sagoma di un demone guerriero nella notte, che ricorda molto Shingen Takeda, Ayaka corre in bagno e si chiude dentro. Lì riceve un messaggio di testo da Tatsue Torada che afferma che vuole aiutare Ayaka. Quando tutti vanno alla ricerca di Ayaka, Tatsue va con loro e nasconde Ayaka sul suo cavallo indossando abiti neri. Nella foresta viene impiccata da Tatsue e l'assassino le pone accanto un millepiedi, che indica la guerra dicendo: vento, foresta, fuoco, montagna, fulmine, ombra , con Ayaka la foresta rappresenta.

Gallery[]

Curiosità[]

  • Ayaka (彩花華) significa "Colore" o "Petalo".
Advertisement