Detective Conan Wiki
Advertisement

Ayaka Yoshino (吉野綾香, Yoshino Ayaka) è la segretaria del vicepresidente di Domoto Tourist Company e l'assassina di Eizo Domoto.

Aspetto[]

Ayaka è una giovane donna alta e magra, ha dei lunghi capelli marroni e occhi neri. Nella prima apparizione indossa una camicetta di colore viola e sopra una giacca dello stesso colore ma più chiaro, sulla giacca ha incastrato una spilla con spago d'oro e delle perle di giada (che le fu regalata da sua madre) e indossa una gonna nera e dei tacchi a spillo. Il giorno della morte del presidente indossa la stessa giacca, ma con una camicia di colore indaco a righe e dei pantaloni bianchi. Sul collo indossa una collanina con una perla rosa.

Personalità[]

Ayaka è una ragazza gentile e dal carattere tranquillo.

Storia[]

Passato[]

Il fratello maggiore di Ayaka lavoro per il signor. Domoto come operaio durante la costruzione della funivia, poi dopo la sua morte venne a sapere delle malefatte del vicepresidente da sua madre che era sul punto di morte decise di diventare la sua segretaria per poi vendicarsi.

Presente[]

Ayaka accoglie il detective Goro, Conan e Ran, poiché il detective era stato invitato alla cerimonia di inaugurazione della funivia. Il giorno dopo il vice presidente Domoto venne ucciso e quando Conan riesce a risolvere il caso (con la voce Goro) rivela che ha uccidere Eizo era stata Ayaka.

Advertisement