Detective Conan Wiki
Advertisement

Ayako Nagai (綾子永井, Nagai Ayako) è una collaboratrice di un programma trasmesso in televisione, lei e Takashi Matsuo hanno il compito di presentarlo.

Aspetto[]

Ayako è una donna alta, che ha lunghi capelli castani, indossa un abito composto da una giacca rosa, una gonna dello stesso colore e un maglione blu.

Personalità[]

Ayako sembra essere gentile e degno di fiducia, qualsiasi cosa possa pensare di dire nello show non esita a dirlo, come quando ha detto che Takashi era un eccellente tiratore con le pistole.

Storia[]

Ayako presentando el programa con Takashi

Ayako e Takashi presentano il programma.

Lei, insieme a Takashi, sono stati scelti per presentare un programma trasmesso in Giappone, a questo programma è stato ospite Goro Mori per parlare delle sue qualità da detective. Durante questo programma Ayako menziona che Takashi è un tiratore eccellente con le pistole. Successivamente viene commesso un omicidio, la vittima è Michihiko Suwa, uno dei creatori del programma. Il migliore per essere l'assassino è Takashi, alla fine si è rivelato essere l'assassino usando una finestra per sparargli sulla fronte. Il motivo era che Michihiko voleva togliere Takashi.

Gallery[]

Advertisement