Detective Conan Wiki
Advertisement

Ayako Oki (綾子沖, Oki Ayako) era una studente d'Universita e membro del Gruppo fanclub di Holmes che viene uccisa da Kento Togano.

Aspetto[]

Ayako è una studente universitario di media altezza e un corpo un po 'magro, oltre ad avere un tono della pelle molto leggero; Ha lunghi capelli lisci castani. Del suo viso sottolineano il suo lungo naso finisce in punta e le sue piccole labbra dipinte di rosso. Di solito indossa una lunga giacca lilla, un abito corto rosso e pantofole verdi per tornare a casa.

Personalità[]

Ayako è una persona tranquilla che non dice quasi nulla, ma quando lo fa di solito fa male alla gente mostrando orgoglio, come quando disprezza Goro Mori per essere un detective mediocre rispetto a Sherlock Holmes. Mostra anche un po 'di affetto per le persone a cui piacciono i misteri, questo si vede quando presta attenzione ai movimenti di Heiji Hattori e Conan Edogawa ; Va notato che gli piace giocare con le persone perché anche conoscendo l'assassino preferisce aspettare e dirlo in seguito se l'assassino non ha osato riconoscere la verità.

Storia[]

Ayako appare per la prima volta nella casa di Hiroyuki Kanaya , lì insieme a Kento Togano scredita Goro Mori poiché non riesce a raggiungere la suola delle scarpe per il famoso detective immaginario. Dopo aver spiegato le regole per partecipare alla risoluzione dei casi, lascia le sue cose e si prepara a risolvere le mille domande su Holmes; ma durante la notte incontra Ran Mori e Ayako sembra nascondere qualcosa dietro di lei dicendole che nulla è sbagliato. La notte successiva, una volta consegnato l'esame, rimane con Ran, Kento, Conan, Heiji e Hitomi Iwai ad aspettare i risultati di Hiroyuki.

Cuerpo calzinado de Ayako

Il corpo bruciacchiato di Ayako.

Invece, vede un'auto che va alla scogliera con dentro il capogruppo, dopo aver visto come l'auto si precipita giù dalla scogliera, chiede a Heiji e Conan se hanno trovato tracce d'acqua sul terreno e dicendogli di non pretendere di conoscere la risoluzione del caso. Una volta incontrati tutti dicono che conosce l'assassino e gli darà 10 minuti di attesa, poi va in bagno e dice a Kento di accompagnarlo, ma Kento ritorna e dice che non ha avuto modo di dirgli chi è; dopo tutti i ragazzi vanno in bagno per vedere se sta bene ed è furiosa per non lasciarlo solo. Dopo 10 minuti si sente una grande esplosione nel garage e una volta spento l'incendio, il corpo di Ayako viene scoperto nei sedili posteriori.

Alla fine si scopre che Ayako era andata nella stanza di Kento la sera prima per aiutarlo con l'esame, ma ha trovato il suo esame senza risposta e, vedendo la morte di Hiroyuki, sapeva di essere l'assassino e Kento l'ha uccisa per tenere la bocca chiusa, per farlo morire era semplice gli disse che aveva il libro Scarlet Study in macchina e quando accese l'accendino la macchina esplose, poiché l'intera stanza era precedentemente coperta di benzina, lì commise un'imprudenza poiché tutti videro come gocciolava benzina quando cerca di scappare con quella macchina.

Gallery[]

Advertisement