Detective Conan Wiki
Advertisement

Ayako Suzuki (鈴木 綾子 Suzuki Ayako), è la figlia primo genita di Shiro Suzuki e Tomoko Suzuki e sorella maggiore di Sonoko Suzuki. Dopo essersi sposata con Yuzo Tomizawa divenne Ayako Tomizawa (富沢 綾子 Tomizawa Ayako).

Aspetto[]

Ayako è una giovane donna di media statura, con lunghi capelli castani e una coda di cavallo. Indossa un abito rosa, una camicia bianca interna e pantofole da casa verde. Come accessori porta un coletero rosa.

Personalità[]

Ayako è una donna buona e gentile, che si prende cura dei suoi amici e cerca di radunarli.

Storia[]

Passato[]

Ayako Suzuki è la sorella maggiore di Sonoko. Come studentessa laureata interessata al cinema, era in un club cinematografico mentre era laureata, ricopriva il ruolo di capo del trucco e dei costumi e ha ospitato la riunione del club.

Presente[]

Seconda Stagione[]

Ayako si incontra con i membri del suo vecchio club cinematografico dopo due anni nel fine settimana di Suzuki a casa. Sono presenti anche Sonoko, Ran e Conan. Quella stessa notte, tuttavia, una delle sue ospiti, Chikako Ikeda, viene assassinata da un uomo di mummia e il suo corpo viene trovato smembrato nella foresta. La villa è ora tagliata fuori dal mondo esterno. Ayako si incolpa della morte della sua amica perché ha invitato il gruppo a casa, quindi è anche molto preoccupata per la sicurezza del resto dei presenti. L'ignoto viene finalmente rivelato dal Sonoko addormentato nel ruolo di Ryoichi Takahashi, ma Ayako non riesce a credere a quello che è successo nel fine settimana ed è quindi costretto a letto per una settimana.

Terza Stagione[]

Ayako vuole sposare Yuzo Tomizawa, che ha incontrato in una celebrazione delle due famiglie, in autunno e quindi presentarsi alla famiglia Tomizawa di Izu. Fa una buona impressione sul padre del suo futuro marito, ma viene assassinato da qualcuno che assomiglia a Yuzo. Nonostante tutte le accuse, è con il suo fidanzato. A quanto pare, non era Yuzo ma suo fratello maggiore Taichi.

Quando Kaito Kid vuole rubare la stella nera di Suzuki in occasione del sessantesimo anniversario del gruppo finanziario Suzuki, li chiama come un agente di polizia e dice ad Ayako e suo padre che la partenza della regina Elisabetta è in ritardo. Quindi i due mancano la partenza e non possono partecipare alla delusione di Yuzo. Invece, Kid assume il ruolo di CEO.

Ventiquattresima Stagione[]

I genitori di Sonoko le fanno ricordare che dovrebbe pensare di sposare qualcuno di una buona famiglia come fece Ayako quando sposò Yuzo Tomizawa.

Gallery[]

Advertisement