Detective Conan Wiki
Advertisement

Ayumi Yoshida (吉田 歩美 Yoshida Ayumi) è un alluna della Scuola Elementare Teitan e membro dei Giovani Detective.

Aspetto[]

Ayumi Yoshida

Ayumi Yoshida.

Ayumi è una bambina non troppo alta a causa della sua età. I suoi occhi sono blu, mentre i suoi capelli sono castani e piuttosto corti. Di solito indossa una maglietta rosa, bianca o gialla, abbinata a una gonna marrone. Viene sempre vista con una fascia rosa o, in altri casi, di colore giallo.

Personalità[]

È innamorata di Conan, che è anche membro dei Giovanni Detective. Lo ha già baciato un paio di volte. Ayumi è l'età più infantile, ma non vede l'ora di avventurarsi, ed è in contrasto con il più coraggioso Genta. È un membro importante degli investigatori dei bambini, e frequentemente si trova in situazioni pericolose ed è salvato da Conan, che probabilmente è un motivo per i suoi sentimenti nei confronti del diminuito Shinichi. Poiché è piccola, aiuta sua madre a fare shopping e ad offrire regali.

Storia[]

Passato[]

Ayumi, Genta e Mitsuhiko all'asilo

Ayumi, Genta e Mitsuhiko all'asilo.

Nella sua prima infanzia era molto felice di aiutare sua madre nelle importanti faccende domestiche. Quindi accompagnava sua madre quando andava a fare la spesa o svolgeva compiti più piccoli mentre cucinava. Le è sempre piaciuto così tanto che lo fa ancora oggi. Possedeva una piccola collezione di bambole che amava e si prendeva molto cura. Un giorno, però, Genta ruppe una di queste bambole, cosa che rese molto triste Ayumi. Ma dopo che Genta si è scusata molte volte, Ayumi alla fine lo perdonò e scoprì che la sua amicizia con il ragazzo era più importante per lei della sua bambola.

Prima Stagione[]

Ayumi, Genta e Mitsuhiko seguono Conan

Ayumi, Genta e Mitsuhiko seguono Conan.

Il primo giorno di scuola di Conan, Ayumi si siede accanto a lui. Sulla strada di casa, parla con il nuovo studente e si offre di accompagnarlo a casa. non è molto entusiasta e mentre Genta e Mitsuhiko discutono, usa il tempo e scappa.

In serata i tre hanno raggiunto l' agenzia investigativa Mori e Ayumi ha ancora l'obiettivo di fare amicizia con Conan. Tuttavia, scoprono Yoko Okino di fronte all'edificio e si nascondono segretamente nella sua auto. Quando il corpo di Akiyoshi Fujie viene finalmente trovato nell'appartamento di Yoko , anche Ayumi, Genta e Mitsuhiko sono lì, grande dispiacere di Conan. Tuttavia, Ayumi nota immediatamente l'approccio astuto di Conan ed è sicura che lei voglia davvero essere sua amica.

Ayumi, Genta, Mitsuhiko e Conan trovano una nota con simboli misteriosi davanti al museo. Pieno di energia, Genta annuncia che i Giovani Detective sono ora ufficialmente fondati. Ad eccezione di Conan, tutti sono entusiasti del nome. Dopo aver trovato il presunto tesoro, che era una proprietà rubata, con l'aiuto di Conan, i Giovani Detective avevano chiuso il loro primo caso.

Dopo aver saputo dell'incidente, Ran si congratula con i Giovani Detective per aver risolto il caso. Ayumi spiega, tuttavia, che Conan ha salvato lei e gli altri membri e che non sarebbe arrivato così lontano. Come ringraziamento riceve un bacio sulla guancia da Ayumi.

Terza Stagione[]

La foto d'addio con il two-mix

Ayumi, i giovani detective, Megure e Takagi fanno una foto con il Duo-Mix.

Di fronte al Budōkan , i Giovani Detective si imbattono in Minami Takayami , che in seguito gli dice che sta cercando il suo compagno di band. I bambini accettano il caso e poco dopo assistono al rapimento di Minami da parte di estranei. Insieme vanno nella sala da concerto e raccontano cosa è successo a Duo-Mix. Hanno descritto un rapitore alla polizia. Quando in seguito si mettono in contatto, chiedono che uno dei ragazzi detective porti loro la borsa di Minami. Anche se la polizia è contraria, i ragazzi sono pronti a fare Duo-Mixsalvare. Alla fine, Ayumi dovrebbe dare loro il nastro nella tasca di Minami, ma Conan ha un piano. In seguito dicono all'ispettore Megure che Conan è andato dai rapitori travestito da Ayumi.

Nel frattempo , anche Ayumi, Genta e Mitsuhiko hanno escogitato un piano e vogliono condannare gli stessi rapitori con l' aiuto degli occhiali radar di Conan . Quando finalmente arrivano al punto di sosta e vogliono avvisare la polizia, vengono presi nel secondo rapitore. Duo-Mix e i Giovani Detective vengono infine rinchiusi in una stanza dai rapitori e dati alle fiamme. Con un trucco di Conan tutti possono scappare e uno dei rapitori può essere sopraffatto da Minami. Tuttavia, la polizia non è molto soddisfatta di ciò che i bambini hanno fatto.

Come ringraziamento per il loro aiuto, i Giovani Detective possono finalmente cantare sul palco con Duo-Mix e ricevere anche biglietti gratuiti per il prossimo concerto.

Quinta Stagione[]

Ayumi e Ai

Ayumi si presenta ad Ai.

Ayumi dice agli altri Giovani Detective che dovrebbero avere un nuovo compagno di classe. Poco dopo entra una ragazza dai capelli castano chiaro e viene presentata dall'insegnante come Ai Haibara . Dopo la scuola, i Giovani Detective corrono dietro ad Ai e suggeriscono di tornare a casa insieme. Quindi si presentano come Giovani Detective

Quando vengono successivamente arrestati dai falsari, Conan e Ai possono prevenire il peggio.

Advertisement