Detective Conan Wiki
Advertisement

Lei è una Cameriera (ウエートレス, Uētoresu) è una cameriera che ha lavorato sulla linea ferroviaria "Hana no machi".

Aspetto[]

È una ragazza, ha i capelli un po 'lunghi. Le sue orecchie sono grandi e anche i suoi occhi, che sono di un colore blu scuro. Il suo naso è piccolo. Indossa un grembiule e un vestito dai toni lilla.

Personalità[]

È un po 'innocente. La sua voce è qualcosa di allegro. Tuttavia, è un po 'spaventoso per il cadavere che osserva.

Storia[]

Appare per la prima volta quando Yosuke Kobayashi chiede se era sicuro che Utsumi avesse comprato il caffè alle 10:50. Lei risponde che era sicura perché era l'ultima cliente e le aveva dato tutto il resto perché non le erano rimaste le bollette. Afferma che a quel tempo la vittima era seduta.

La camarera la da el cambio a Utsumi

La cameriera che consegna le monete a Utsumi.

Il fatto che la cameriera avesse dato alla vittima il cambio di monete era la prova schiacciante del senso di colpa di Date. Conan, usando il Farfallino Cambia-Voce , dice che Takashi Date ha svuotato il portafoglio di Utsumi per far sembrare l'omicidio una rapina. Quando ha preso i soldi, ha anche tenuto le monete. Se le impronte digitali di una cameriera sulla linea del treno in cui Takashi apparentemente non era, erano stampate sulle monete, ciò significa che Date avrebbe cambiato il treno.

Advertisement