Detective Conan Wiki
Advertisement

La sesta ciminiera (6本目の煙突, Rokubonme no entotsu) è il capitolo 4 del manga Detective Conan.

Trama[]

Conan non ha alcuna possibilità contro il rapitore

Conan non ha alcuna possibilità contro il rapitore.

Dopo la chiamata del rapitore , Conan sospettava che Akiko Tani fosse stata rapita una seconda volta dopo il primo rapimento da parte del signor Asao e che il secondo rapitore doveva essere un professionista. Quando Akiko si avvicina al telefono del rapitore, può fornire alcune indicazioni sulla sua posizione attuale: secondo le sue stesse dichiarazioni, è nel magazzino di una scuola, dalla cui finestra si può vedere un camino.

Conan vs rapitore

Conan viene messo K.O. dal rapitore.

Conan inizia subito a cercare Akiko sul dorso del cane Jumbo , mentre il rapitore può solo ridere nel suo nascondiglio. All'improvviso Conan nota che nessun edificio corrisponde alla descrizione di Akiko e cerca altre alternative. Quindi scopre che un edificio alto sembra un camino laterale. Poco prima che il denaro venga consegnato, l'autore vuole uccidere Akiko, ma viene fermato dal Conan che arriva sulla scena e lo affronta. Tuttavia, tutti i tentativi di affrontare l'autore sono vani, poiché quest'ultimo è fisicamente di gran lunga superiore. Si dice anche che Conan sia la vittima del rapitore, che vuole commettere un doppio omicidio .

Apparizioni[]

personaggi principali[]

personaggi secondari[]

posti[]

Advertisement