Detective Conan Wiki
Advertisement

Un nuovo super detective (探偵になる方法, Yūshūna tantei ni naru hōhō) è il capitolo 6 del manga di Detective Conan.

Trama[]

Kogoro rispetta Yoko Okino

Goro rispetta Yoko Okino.

Il professor Agasa spiega a Conan che Ran era con lui e gli chiese di Shinichi. Riusciva a malapena a impedire l'accensione della polizia. Ma ora ha un'invenzione per il piccolo detective: un cambia voce mascherato da mosca. Conan lo accetta con ringraziamenti, ma chiede anche al professore di inventare qualcosa che possa catturare tutti i criminali. Di ritorno nell'agenzia investigativa , Goro riceve una visita a tarda sera da una donna che vuole usare i suoi servizi. Prima rifiuta, ma poi capisce chi lo sta visitando, vale a dire la famosa cantante Yoko Okino , di cui Goro è un grande fan.

Viene trovato il corpo di un uomo a casa di Yoko

Viene trova il corpo di un uomo morto a casa di Yoko Okino.

Dopo essere cambiato alla velocità della luce, chiede a Yoko Okino, che è venuta con il suo manager Yamagishi , di aiutarla. Dice che viene seguita e che le sono state inviate foto che ha inviato di nascosto. Inoltre, qualcuno l'ha inseguita per le strade ieri. Goro si arrabbia e promette che tratterà il caso in modo molto confidenziale. Le chiede il suo indirizzo e numero di telefono e usa anche la sua possibilità di ottenere un autografo personale da Yoko Okino. Quando entrano nell'appartamento di Yoko Okino al 25 ° piano, tutti vedono un morto disteso sul pavimento con un coltello nella schiena.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

Posti[]

Oggetti[]

Advertisement