Detective Conan Wiki
Advertisement

Un tragico malinteso (不幸な誤解, Fukō na Gōkai) è il capitolo 9 del manga Detective Conan.

Trama[]

Conan uccide Goro con un posacenere

Conan uccide Goro con un posacenere.

Conan lancia un posacenere alla testa di Goro, dopo di che perde i sensi. Così Conan può con l'aiuto del Farfallino Cambia-Voce e lo imposizione sulla voce di Goro. Il detective spiega che la vittima si suicidò saltando direttamente dalla sedia sul coltello, che era stato fissato in un blocco di ghiaccio. Ciò ha causato un'ammaccatura nel pavimento quando si è saltato sul coltello. Lo scopo dell'aumento della temperatura era di accelerare lo scioglimento del ghiaccio. Akiyoshi Fujie voleva rappresentare il suo ex amante Yoko Okino come l'autore, ma ha confuso Yuko Ikezawa trovò nell' appartamento con Yoko e pensò che lo avesse scacciato poiché lui era ancora innamorato di lei. I capelli rimossi dal manager appartenevano anche a Yuko e non, come sospettava, a Yoko.

Conan con la voce di Shinichi

Conan telefona a Ran con la voce di Shinichi.

Il diario trovato della vittima dimostra che la vittima era ancora innamorata di Yoko Okino. Yoko scopre anche che il suo manager ha costretto la vittima a separarsi da lei. Kogoro si sveglia dal calore della sua sigaretta fumante. Il commissario Megure lo ha poi elogiato come un detective principale e ha ammesso di averlo sottovalutato, perché fino ad ora lo aveva conosciuto solo come un cattivo agente di polizia. Sulla strada di casa vedono Yoko Okino su uno schermo. Corse la loda per aver semplicemente continuato come se nulla fosse successo. Conan la contraddice nei pensieri e pensa di sopprimere tutto il dolore, per il bene dei suoi fan. All'improvviso Ran inizia a piangere e si definisce un lamento. Dice a Conan che non è riuscita a dormire senza preoccupazioni da quando Shinichi se n'è andato. In agenzia investigativa, Ran riceve una chiamata da Conan, che finge di essere Shinichi con il cambia voce. Spiega che è bloccato in un caso serio e gli viene impedito di tornare a casa. La doppia identità di Shinichi è quindi coperta.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

posti[]

Oggetti[]

Advertisement