Detective Conan Wiki
Advertisement

Un pedinamento redditizio (割のいい尾行, Wari no ii bikō) è il capitolo 10 del manga di Detective Conan.

Trama[]

Conan incontra Kogoro al lavoro

Conan incontra Goro al lavoro.

Su richiesta del professor Agasa , Conan ora va alla scuola elementare Teitan, dove viene deriso per il suo nome. In classe, Conan ricorda la conversazione con il professore in cui ha consegnato le Scarpe per Potenziare il Potere. Durante la pausa, Conan mostra ai suoi compagni di classe le sue abilità calcistiche e coglie l'occasione per provare le barche a motore. A livello medio, tuttavia, raggiunge una potenza di tiro a cui il portiere non ha possibilità di prendere la palla e inizia a piangere poco dopo il goal di Conan.

Conan Ran

Conan e Ran sono increduli.

Dopo la scuola, Conan incontra Goro, che si nasconde dietro un giornale e attualmente fa ombra a un uomo. Durante il Festival del Fuoco nella prefettura di Gunma , Goro è felice per i soldi guadagnati facilmente che ha ricevuto per l'ombreggiatura. Mentre Ran e Goro parlano dell'ubicazione dei genitori di Conan, sentono la notizia in TV che il corpo di Masaki Negishi è stato trovato. Goro è immediatamente fuori di testa, poiché ha ancora oscurato quest'uomo fino a ieri sera.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

Posti[]

Oggetti[]

Advertisement