Detective Conan Wiki
Advertisement

L'uomo scomparso (行方不明の男 Yukue fumei no otoko) e il capitolo 13 del manga di Detective Conan.

Trama[]

Mentre il professor Agasa armeggia con gli occhiali di Conan, Conan legge il titolo di una rapina in banca da 10 miliardi di yen e commenta il flusso infinito di crimine, che, quando Conan risolve, Goro ottiene il merito. Dopo aver ricevuto i Criminal Tracking Glasses da Agasa, Conan ritorna in agenzia per trovare Masami Hirota che implora Goro di trovare suo padre, Kenzo. Non interessato alle ricerche, Conan decide di testare il suo adesivo tracker su Ran, ma scivola e lo mette accidentalmente sull'orologio di Masami. Ran e Goro assicurano a Masami che troveranno rapidamente suo padre, ma solo dopo una settimana Conan si rende conto che Kenzo ha chiamato i suoi quattro gatti dopo un cavallo da corsa. Ran vede gli appunti di Conan e convince Goro ad andare in pista, dove trovano Kenzo. Masami arriva immediatamente alla notizia, anche se Conan nota che sembra più cresciuta di prima. Mentre lasciano i due alla loro riunione, Conan vede un uomo sospettoso che li osserva, e più tardi quella notte, Kenzo pende da un cappio, morto.

Advertisement