Detective Conan Wiki
Advertisement

Il testamento (遺産の行方 Isan no yukue) è il capitolo 22 del manga Detective Conan.

Trama[]

Tatsuo Hatamoto è stato assassinato

Tatsuo Hatamoto è stato assassinato.

Conan può assicurare il pangrattato nella pozza di sangue . Poco dopo, chiedendo al maggiordomo Kenji Suzuki , scopre che Joji Hatamoto ha sempre con sé il suo coltello. Era anche lui a cuocere il pane di cui mangiavano tutti tranne la vittima. La vittima non ha mangiato il pane perché detestava la cucina occidentale. Nel frattempo, Takeshi Hatamoto , ancora il principale sospettato, è rinchiuso in un ripostiglio a bordo in modo da non poter commettere ulteriori atti. Il maggiordomo informa il resto della famiglia che Natsue l'azienda erediterà. Il marito di Akie ammette con rabbia di aver sposato sua moglie solo a causa della possibile eredità e che ora è stata vana.

Un po 'più tardi, Ran e Conan confortano Natsue sui sospetti di suo marito. All'improvviso Conan sente un rumore sospetto, come se qualcuno avesse gettato qualcosa in acqua. Corrono al piano di sotto e trovano il marito di Akie morto sul ponte. Conan e Goro controllano quindi se Takeshi è ancora rinchiuso, ma la stanza è vuota.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

Posti[]

  • Nave da crociera
Advertisement