Detective Conan Wiki
Advertisement

I quattro della prima classe (グリーン車の四人 Gurīnsha no yonin) è il capitolo 34 del manga di Detective Conan.

Trama[]

Conan nella sua mente

Conan cerca di scoprire chi e il colpevole.

Conan afferma che la bomba al gin e alla vodka esploderà in 38 minuti e deve trovarla per allora. Per fuggire da Ran , si nasconde rapidamente dietro una tenda e riesce a sfuggirle. Quindi va da due dipendenti del treno e racconta loro dell'ordigno esplosivo che presto esploderà. Ma i due uomini non gli credono nel corpo di suo figlio.

Quindi decide di risolvere la questione da solo. Tuttavia, questo si rivela difficile in quanto ci sono molte persone che portano con sé una valigetta nera. Tuttavia, ricorda le parole di Vodka che può finalmente fumare di nuovo. Conclude che la persona è seduta nello scompartimento per non fumatori. Tuttavia, ci sono ancora otto compartimenti su 18 che possono essere presi in considerazione. Ricorda altri frammenti di conversazione, in cui Gin ha detto che il suo socio in affari ora si sta godendo la vista. Conan combina che si tratta di uno scompartimento di prima classe, di cui ce n'è solo uno per non fumatori.

Una volta lì, vede quattro persone che trasportano una valigetta. Va da tutte le persone una per una. Il primo è un uomo d'affari che lavora al suo laptop usando la valigia come un pad. Conan viene rapidamente espulso da lui. Viene quindi avvicinato dalla seconda persona, una donna in carriera. Sta leggendo un giornale inglese e ha anche una lattina di succo e la borsa sul sedile. Quando coinvolge la donna in una conversazione, si rende conto che la valigia non può essere aperta. Improvvisamente viene scacciato di nuovo dall'uomo d'affari.

La persona tre è un uomo anziano che ascolta musica su un walkman e stringe la sua valigia. A causa della musica, Conan non può parlargli. L'ultimo tra i sospettati è un uomo dall'aspetto sospetto. Conan inventa la scusa che il suo aeroplano di carta è atterrato vicino alla sua valigia e si è arrampicato sullo scaffale. L'uomo diventa aggressivo e getta a terra Conan e la sua valigia. Ha già paura che la valigia possa esplodere e cerca di prenderla. Conan fallisce e il contenuto della valigia si disperde sul pavimento: è solo biancheria intima.

Viene buttato fuori dallo scompartimento dall'uomo arrabbiato e incontra di nuovo Ran. Ha solo 14 minuti per scoprire quale delle persone sta trasportando la bomba.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

Posti[]

  • Shinkansen

Oggetti[]

  • Ochiali Radar
  • Trasmettitore
Advertisement