Detective Conan Wiki
Advertisement

Il codice cifrato (暗号表入手 Angōhyōnyūshu) è il capitolo 36 dell manga Detective Conan.

Trama[]

Genta fruga nella borsa dello sconosciuto

Genta fruga nella borsa dello sconosciuto.

Alla scuola elementare Teitan , Genta , Ayumi e Mitsuhiko discutono su un indovinello. Quando Conan sente tutto, vuole aiutare i tre e chiede cosa ottengono per risolvere l'enigma. I bambini poi dicono che avrebbero ricevuto in regalo una action figure di Kamen Yaiba . Prima che possano riflettere ulteriormente, Conan risolve il mistero per loro. Insieme a Ran , i bambini si incontrano sabato alla Tokyo Tower . Alla fine, Ran e i bambini si separano in modo da poter ottenere la figura di Kamen Yaiba. Nel frattempo, Ran sta controllando il panorama mentre deve uscire con Shinichi dove l'ha lasciata sola per un momento per portarle una Coca-Cola.

Conan usa quindi lo stesso gesto, che la rende immediatamente sospettosa. Ran ricorda la situazione sul treno e gli chiede chi sia veramente. Tuttavia, Conan riesce a trovare una via d'uscita e mantenere il suo segreto. Nella sua mente, si scusa con Ran per non essere ancora in grado di dirle la sua vera identità. Più tardi, Ayumi si rende conto di aver perso la sua figura. Quando è andata in bagno solo per un breve periodo, la figura è stata scambiata con una borsa. Genta trova uno strano codice nella borsa. Improvvisamente, appare un uomo e si rende conto che questa è la sua borsa e che ha accidentalmente portato con sé la figura di Ayumi. Dopo la consegna, Ran e i ragazzi lasciano la Tokyo Tower e decidono di uscire a cena.

L'uomo appare di nuovo e chiede se i bambini potrebbero aver trovato un pezzo di carta che era nella borsa. Quando l'uomo cerca di rovistare tra gli effetti personali di Ayumi, Ran lo prende a calci per fuggire. Tutto questo viene costantemente osservato da un gruppo di uomini. Mentre Ran è al telefono con suo padre , Genta mostra a Conan il detto biglietto. Crede che potrebbe essere una mappa del tesoro. I bambini decidono quindi di cercare il tesoro più tardi. Mentre passano davanti a un negozio di TV, arriva un rapporto su una banda di ladri evasi che ha rubato 15.000 monete d'oro.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

Posti[]

Advertisement