Detective Conan Wiki
Advertisement

Chianti (キ ャ ン テ ィ ィ Kyanti) è la cecchina dell'Organizzazione nera.

Storia[]

Chianti è un cecchino dell'Organizzazione nera, assegnato alla divisione assassini. È abile con i fucili e Ai spiega che lei e Korn sono ottimi cecchini. Tuttavia non è all'altezza dell'agente dell'FBI Shuichi Akai: lui è infatti in grado di sparare precisamente anche a 700 iarde, mentre il suo raggio di fuoco massimo è di 600 iarde. Il suo partner è Korn, e i due vengono spesso visti insieme in missione, proprio come Gin e Vodka. È implicito che avesse una sorta di relazione con il membro deceduto, Calvados, della cui morte incolpa Vermouth.

Aspetto[]

Chianti di solito si veste con completi di pelle nera con colletto. La sua palpebra sinistra ha un tatuaggio dell'ala di una farfalla a coda di rondine

Chianti profile

Chianti.

Personalità[]

Chianti è un assassino spietato che ama uccidere. È anche molto impaziente, rifiutandosi persino di fermare la macchina quando le viene chiesto da un operaio edile. Gin l'ha avvertita di non sparare a bersagli innocenti per noia. Usa un linguaggio duro e maleducato. Teme il capo ancora più di quanto dimostri di temere Gin, e dimostra di essere invidiosa per quello che Kir ha fatto per fare in modo che il capo le permettesse di unirsi al loro gruppo quattro anni fa. Tuttavia, lei e Kir sembrano essere molto amichevoli.

Abilità[]

È abile col cecchino come mostrato quando lei e Korn sono stati in grado di uccidere Kevin Brown durante l'allenamento con il loro fucile da cecchino, ma non è all'altezza di Shuichi Akai, perché può sparare solo a 600 yard mentre Shuichi può sparare fino a 700 yard. Forse ha delle capacità di guida, dato che guida sempre la sua Dodge Viper blu.

Advertisement