Detective Conan Wiki
Advertisement

Chihiro Itami (伊丹 千尋, Itami Chihiro ) era la figlia di un capo dell'azienda. Venne uccisa da Izumi Sano.

Aspetto[]

Chihiro era una giovane donna dalla pelle chiara e capelli castani leggermente ricci. Indossa anche orecchini, una collana di perle e un rossetto rosso brillante.

Personalità[]

Ha una reputazione relativamente cattiva con i suoi amici, quindi Kunitomo Oda la descrive come una bugiarda, mentre Izumi afferma che usa una truffa come ragazza innocente per avere successo con gli uomini.

Passato[]

Lei e il suo attuale ragazzo, Yasuharu Misawa, si sono conosciuti mentre sparavano ai piattelli. Avevano un'amica in comune di nome Narita, che ha lasciato sei mesi fa. Gli ha anche detto che lo ha tradito con Kunitomo, dopo di che Narita si è sparata. Inoltre, ha viaggiato spesso con i soldi dei suoi genitori.

Presente[]

Chihiro è minacciata dal perpetratore

Chihiro è minacciata dal perpetratore.

Quando lei e i suoi compagni di squadra stanno pattinando sul ghiaccio a Tropical Land , si imbatte in Conan . Dopo che i suoi amici sono venuti uno dopo l'altro, ha menzionato gli eventi della sua amica morta Narita, che ha portato a una discussione tra lei e Kunitomo, che poi ha lasciato la pista. Poco dopo va anche lei e va in un bagno che è l'unico in cui si può entrare con i pattini da ghiaccio. Lì vuole incontrare qualcuno, ma questa persona si rivela essere il suo assassino. Più tardi, Sonoko , che sta aspettando davanti al bagno, trova il suo corpo.

Advertisement