Detective Conan Wiki
Advertisement

Chihoro Kojima (千尋小島, Kojima Chihro) è la figlia di Ikuko Kojima e colei che la uccise.

Aspetto[]

Chihiro è una giovane donna di media altezza e ha i capelli lunghi, con la frangetta e il castano. Indossa una giacca gialla, un vestito viola, calze nere e pantofole blu. Usa sempre un rossetto viola.

Personalità[]

Chihiro è una donna che si preoccupa solo di se stessa, anche lei non è molto sensibile, perché difficilmente soffre della morte di sua madre.

Storia[]

Presente[]

Seconda stagione[]

Caso filler 16: Il caso dell'omicidio della maschera facciale[]

Chihiro appare nella casa di sua madre, lì viene interrogata sulla morte della proprietaria della casa. Afferma che quando ha lasciato la casa, sua madre era ancora viva, lasciando Juro Yoshioka come principale sospettato.

Kogoro se imagina que Chihiro mató a su madre

Chihro strangola sua madre.

Grazie all'aiuto di Conan Edogawa e di un poliziotto, Goro Mori riesce a scoprire che Chihiro si è travestito da madre quando l'allarme è scattato a casa e la polizia l'ha confusa, quindi credono che lei, oltre a farlo, sia l'assassino. Quindi procede al suo arresto ma Conan riesce a decifrare che Chihiro in questo modo ha creato un alibi per il vero assassino.

Advertisement