Detective Conan Wiki
Advertisement

Chikako Ikeda (池田千賀子, Ikeda Chikako) era la lider del gruppo cinematografico e l'ex fidanzata di Hiroki Sumiya. Venne assassinata dall' Uomo Mascherato.

Aspetto[]

Chikako è una donna di media altezza, con capelli corti, lisci e castani. Indossa una camicia viola, una gonna bianca e scarpe marroni. Come accessori indossa un girocollo viola e orecchini a forma di cristallo.

Personalità[]

Chikako è una donna arrogante che cerca solo il proprio beneficio, non è anche molto amichevole e odia ricordare le cose del passato.

Storia[]

Chikako appare per la prima volta nella villa della famiglia Suzuki in una foresta, lì appare davanti a Ran Mori e Conan Edogawa; più tardi Ayako Suzuki menziona Atsuko ed è arrabbiato, lasciando la foresta ma Hiroki Sumiya lo accompagna. Quando tornano e sanno che Ran è stato attaccato, non dà molta importanza alla casa e va nella sua stanza.

El hombre vendado se lleva a Chikako

L'uomo mascherato uccide Chikako.

Ma all'ora di cena non appare nella stanza, invece viene visto come l'uomo bendato lo porta attraverso la finestra in modo che in seguito la trovino uccisa nella foresta. Alla fine si scopre che l'assassino è Ryoichi, che ha usato le corde del piano e ha afferrato il corpo di Chikako con l'abito da uomo fasciato; Tutto questo è accaduto perché ha rubato un lavoro ad Atsuko facendolo suicidare e questo non poteva permetterlo, quindi l'ha uccisa.

Chikako asesinada

Gli amici di Chikako trovano il suo cadavere.

Advertisement