Detective Conan Wiki
Advertisement

Chiyoko Itami (伊丹 知代子, Itami Chiyoko) era la moglie di Naganobu Itami, la madre di Yasuie Itami e zia di Ichiko.

Aspetto[]

Era una donna bruna con i capelli ricci e aveva piccoli occhi blu. Aveva il naso arruffato e usava il rossetto rosso.

Personalità[]

Era una donna molto capricciosa e si disse che trovava sempre qualcosa per tutto e cercava un modo per rendere felice suo figlio.

Storia[]

Noganobu discutiendo con Chiyoko

Chiyoko lavora al compiuter.

Una volta avrebbe avuto un incidente aereo, quindi scrisse una lettera d'addio chiedendo a suo figlio di essere fortunato con gli esami e che suo marito potesse riprendersi dalla sua ferita, ma miracolosamente fu salvato. Quindi andò con sua nipote Ichiko a Sichi-Go-San e fece una foto con lei.

Qualche tempo dopo che Sakurako Yonehara arrivò a casa come domestica, gli mostrò una foto con Ichiko. Quindi, dopo un po ', litiga con suo marito, dove gli dice che ha chiesto fondi per l'auto di suo figlio equivalente al costo della sua casa, litigando così con suo marito causandole una lesione agli occhi. E così arrivò il giorno del suo omicidio e suo marito le prese la vita strangolandola con una corda.

Advertisement