Detective Conan Wiki
Advertisement

Chozo Usagi (うさぎ ちょぞ Usagi Chozo) è un fotografo che soffre di claustrofobia e assassino della sua ragazza in un momento in cui è stata rinchiusa solo per curare le sue paure.

Aaspetto[]

Chozo è un uomo alto e magro per quanto riguarda la carnagione. Ha i capelli castani e piccoli occhi chiusi e in particolare si notano le sue guance marcate e il naso enorme. Ha anche la pelle marrone e grandi baffi. Il suo vestito è una camicia blu, una grande giacca nera e pantaloni marroni.

Personalità[]

Chozo è un uomo riservato e serio. Soffre di una grave claustrofobia in cui ha difficoltà a rivelare le foto del suo lavoro al buio. Si sa che prima di uccidere la sua ragazza, era abbastanza affettuoso con lei.

Storia[]

Chozo Usagi ha sofferto di claustrofobia, quindi un giorno la sua ragazza lo ha misteriosamente rinchiuso in un ascensore buio dove ha avuto un brutto momento e da allora è stato incuriosito dal perché lo abbia fatto.

Pasado de Usagi PNG

Chozo racconta che la sua ragazza lo ha lasciato chiuso in ascensore.

La sua ragazza lo portò sulla montagna di Gunma dove lo rinchiuse accanto a lei nel buio in una cabina, ma prese l'ascia che aveva in cima e la uccise.

Alla fine Conan risolve il caso e spiega le ragioni di questo omicidio. Conan suppose quindi che la sua ragazza lo facesse per aiutarla a superare la paura dei luoghi chiusi e quindi in futuro essere in grado di rivelare foto in stanze buie.

Advertisement