Detective Conan Wiki
Advertisement

Chunen (チュンで, Chunen) era un monaco del Tempio di Sandegi e aveva una relazione romantica con Kikuno ed è per questo che il Sacerdote Tenei decise di ucciderlo.

Aspetto[]

Chunen era un ragazzo di media statura che ha i capelli rasati e una faccia allungata, il naso è abbastanza prominente, le orecchie sono grandi e ha molte lentiggini a causa delle sue pelli. Indossa il tipico costume da apprendista composto da un kimono bluastro e verdastro con una maglietta bianca sotto. Di solito vado a piedi nudi.

Personalità[]

Chunen era un ragazzo che, sebbene non si sappia molto su di lui, si può dire che sia un bravo studente disposto a imparare qualcosa di nuovo e abbia un'ottima relazione con tutti; avere Kikuno come ragazza.

Storia[]

Chunen andò a studiare al Tempio di Sandegi come uno studente con i suoi compagni di classe, Tonnen, Mokunen e Kannen. Presto scoprì che Priest aveva una nipote molto giovane di cui si innamorò, che trascorsero entrambi molto tempo insieme e decisero di fuggire per poi sposarsi in un luogo remoto. Il prete venne a conoscenza di queste intenzioni e rinchiuse Chunen nella stanza della disclipina, Chunen viene trovato morto.

Chunen muerto

La morte di Chunen.

La mattina dopo nessuno trovò Chunen fino al quarto giorno in cui lo trovarono annegato nella più grande trave del tetto; dopo molte indagini il caso è stato chiuso come suicidio.

Advertisement