Detective Conan Wiki
Advertisement

Daisuke Mikami (三上大輔, Mikami Daisuke) è regista incaricato di dirigere i film della saga di Gomera, è amico di Hiroshi Agasa ed è stato coinvolto nell'omicidio di Osamu Kamei.

Aspetto[]

Daisuke è un uomo di mezza età molto alto e con i capelli leggermente lunghi, lisci e grigi; del suo viso spiccano le sue grandi orecchie, il suo naso rugoso, la sua forma allungata e i densi baffi grigi e le sopracciglia. Di solito indossa una camicia rossa a maniche corte, jeans grigi e scarpe nere; Come complemento, indossa un cappello che non viene mai rimosso.

Personalità[]

Daisuke è una persona molto amichevole, la prova di ciò è il suo buon rapporto con i suoi amici e colleghi che considera una famiglia numerosa, può anche essere considerato un protettore poiché difende i Giovani Detective da una lotta di Ryota Adachi ; È anche una persona nervosa poiché in situazioni di tensione suda molto.

Storia[]

Daisuke Mikami y la Liga Juvenil

Daisuke si presenta hai Giovanni Detective.

Daisuke appare per la prima volta durante la registrazione di una scena del decimo film di Gomera, lì si presenta come amico di Agasa prima che Conan Edogawa e i suoi compagni, dopo aver finito di girare la scena, li invitino a vedere l'ambientazione ma Ryota inizia sgridare e deve intervenire. Quando Osamu appare e lo informa che il film di Gomera può già essere visto, va nella sala audiovisiva ma dopo un po 'Juzo Megure appare informandolo della morte di Osamu, inizia a innervosirsi e a sudare ma alla fine si scopre che il l'assassino era Shugo Matsui.

Advertisement