Detective Conan Wiki
Advertisement

Eiko Ashiya (芦屋英子, Ashiya Eiko) è una famosa stilista di Tokyo e l'assasina della sua segretaria Mika Taniguchi.

Aspetto[]

Indossa una grande borsa marrone e orecchini d'oro a forma di rombo, ha i capelli corti castani. Per quanto riguarda il suo guardaroba, indossa una giacca grigia abbinata ai suoi pantaloni grigi, indossa anche una camicia rossa e scarpe.

Personalità[]

Sembra essere una persona calcolatrice, perché prima di uccidere Mika, ha lasciato delle tracce per fingere che fosse una semplice rapina.

Storia[]

Appare all'inizio dell'episodio cambiando le sue scarpe per un paio di scarpe e si gira lasciando molte stampe. Più tardi arriva con un po 'di fretta all'incontro con Ran, raccoglie dei fiori e chiama due ascensori, uno per lei e uno per la sua segretaria.

Quando scende nella hall, dice a Eda di andare a cercare Mika, dato che non risponde al telefono. Quando tutti salgono, si scopre che sono stati uccisi e derubati. Sembra sapere tutto quello che è successo e sembra nascondere cose, presto lascia che la polizia la sospetti, ma Conan riesce a trovare le prove necessarie per incastrarla e dormire Kogoro dice che tutto è successo. Eiko ha ucciso Mika perché avrebbe lasciato la compagnia e avrebbe contato tutti i piani per la competizione.

Advertisement