Detective Conan Wiki
Advertisement

Una crociera da brivido: seconda parte (豪華客船連続殺人事件(後編), Gōka kyakusen renzoku satsujin jiken (kōhen)) è l'episodio 23 dell'anime Detective Conan.

Trama[]

Coltelli di Joji

Goro e Conan trovano una custodia per coltelli con due coltelli mancanti

Takeshi è anche sospettato del secondo omicidio, ma Conan sottolinea che qualcuno deve averlo fatto uscire dalla dispensa. Tutti aspettano nella sala da pranzo, scioccati. Ichiro va in bagno ma non è ancora tornato dopo 20 minuti. All'improvviso la luce si spegne. Goro va alla scatola dei fusibili e manda tutti gli altri in bagno a controllare Ichiro. Poi tutti sentono un urlo, e quando la luce si riaccende, vedono Ichiro disteso a terra ferito.

Ichiro afferma che qualcuno lo ha attaccato poco dopo che le luci si sono spente. Il coltello di Joji si trova accanto a lui, ma era nella mensa durante il blackout. Goro torna e mostra agli altri un timer sulla scatola dei fusibili. Decide quindi di cercare Takeshi con Ran , Conan e il maggiordomo mentre il resto della famiglia aspetta nella sala da pranzo.

Nella stanza di Joji troverai la sua custodia per coltelli, in cui mancano due coltelli, e nella stanza di Ichiro gli utensili per dipingere e le immagini che ha disegnato di Natsue . Conan trova l'indizio cruciale nell'armadio di Akie , stordisce Goro e chiede a tutti nella stanza di Akie di esporre l'autore.

Ichiro scoppia in lacrime dopo essere stato condannato

Ichiro scoppia in lacrime dopo essere stato condannato.

Conan inizia a risolvere gli omicidi. Nel primo omicidio, il fiore è stato deliberatamente lasciato indietro per sollevare sospetti su Takeshi. Tatsuo Hatamoto è stato ucciso perché ha sorpreso l'assassino mentre rimuoveva la prima arma del delitto. Quindi l'assassino ha liberato Takeshi dalla dispensa per incolparlo anche del secondo omicidio.

Conan chiede a Takeshi di uscire allo scoperto e condanna Ichiro per gli omicidi. Si è fatto male in bagno per distrarsi. Ha ucciso suo nonno perché si era rifiutato di dargli Natsue in moglie.

Apparizioni[]

personaggi principali[]

personaggi secondari[]

posti[]

  • nave da crociera

oggetti[]

Advertisement