Detective Conan Wiki
Advertisement

La giovane ereditiera: prima parte (資産家令嬢殺人事件(前編), Shisanka reijō satsujin jiken (zenpen)) è l'episodio 39 dell' anime Detective Conan.

Trama[]

Reika con i suoi ammiratori in sottofondo

Reika con i suoi ammiratori in sottofondo.

Goro è l'ospite d'onore alla festa di compleanno dell'ereditiera milionaria Reika Yotsui , il cui cane ha ritrovato pochi giorni prima. Dopo una lunga ricerca, Conan trova il bagno, ma viene mandato in un altro bagno dalla governante Yone Nanao , poiché tutte le lampadine in questa parte dell'edificio si sono bruciate. Dopo aver scoperto che le gomme della maggior parte dei veicoli sono state pugnalate, Reika e la governante decidono di rimanere nella villa fino al mattino successivo. Questo commuove anche i suoi ammiratori Takashi Ichieda , Yuji Nikaido , Takuya Mifune , Osamu Gojo e Masashi Rokudache sono tutti nello stesso yacht club per rimanere. E anche Conan, Ran e Goro, che è troppo ubriaco per guidare, passano la notte.

Viene ritrovato il corpo di Nikaido

Viene ritrovato il corpo di Nikaido.

Quando Reika, che voleva cambiare, non torna nemmeno dopo tanto tempo e non si fa trovare in casa, vanno nella foresta a cercare. Quando inizia a piovere, Goro, Ran e Conan tornano a casa e trovano Nikaido morto nella fontana. Nikaido è annegato nella fontana pochi istanti fa. Poiché il telefono è morto e le gomme dell'unica auto ancora intatta sono state accoltellate, la polizia non può essere allertata e i presenti sono tagliati fuori dal mondo esterno.

Quando Ran sta facendo il caffè con Yone in cucina e la governante le chiede di cercare lo zucchero mancante nell'armadietto in alto, uno sconosciuto versa qualcosa di inosservato in una tazza di caffè. Dopo che il caffè è stato bevuto, Ran si stanca e si sdraia sul divano mentre gli altri cercano di nuovo in casa la Reika ancora scomparsa. Improvvisamente le luci si spengono e quando si riaccendono, gli uomini scoprono una finestra rotta e corrono nella foresta per rintracciare l'intruso. Ran, rimasta sola in casa, viene portata al lavello in cucina da uno sconosciuto e lì viene spinta la testa sott'acqua. Anche se è cosciente, non può muoversi.

Goro e Conan trovano la Reika annegata

Goro e Conan trovano la Reika annegata.

Conan, preoccupato perché è rimasta sola in casa, trova Ran, che è stata drogato con un sonnifero, ma dell'aggressore non c'è traccia. Conan scopre che l'interruzione di corrente è stata innescata da un sovraccarico, poiché l'autore ha acceso molti dispositivi tecnici contemporaneamente con l'aiuto di timer. Mentre Mifune e Rokuda preferiscono ritirarsi nelle loro stanze da soli, il resto del gruppo rimane insieme nel soggiorno per la notte. Alle sette, Yone, Gojo e Ichieda vanno in bagno e portano il caffè con loro sulla via del ritorno. Quando Goro e Conan lo versano sui loro vestiti, corrono rapidamente in bagno e trovano Reika annegata nella vasca da bagno.

Apparizioni[]

personaggi principali[]

personaggi secondari[]

  • Osamu Gojo
  • Takashi Ichieda
  • Takuya Mifune
  • Yone Nanao
  • Yuji Nikaido
  • Masashi Rokuda
  • Yotsui
  • Reika Yotsui

posti[]

  • Casa in campagna della famiglia Yotsui
Advertisement