Detective Conan Wiki
Advertisement

Il rapimento di Conan (江戸川コナン誘拐事件 Edogawa Konan Yūkai Jiken) è l' episodio 43 dell'anime Detective Conan.

Trama[]

La presunta madre di Conan

La presunta madre di Conan.

Una donna si presenta all'agenzia investigativa e afferma di essere la madre di Conan , Fumiyo Edogawa . Conan, la cui identità si è inventata Shinichi , non conosce questa donna e si rifiuta di andare con lei. Con un'abile manovra, la donna riesce a convincere Goro e quindi a rapire Conan.

Il barone della notte

Il barone della notte.

Conan riesce a fuggire ad un semaforo, solo per essere stordito davanti alla casa di Agasa poco tempo dopo e poi rapito di nuovo dallo sconosciuto. Questo lega Conan e lo nasconde in una casa abbandonata. Con il suo complice, un uomo travestito da Barone della Notte , discute su come trattare ulteriormente Conan. Il barone e la donna concordano sul fatto che Conan debba essere Shinichi, ma per essere sicuri vogliono testare il veleno che Shinichi è stato somministrato al loro prossimo partner contrattuale.

Nel frattempo, Conan riesce a liberarsi e a nascondersi. Quando il barone e la donna lo cercano, non lo trovano e pensano che sia fuggito. Stanno andando al loro prossimo incarico. Ora tocca a Conan scoprire dove dovrebbe svolgersi l'incarico. Ha combinato lettere ritagliate da un giornale che l'incontro dovrebbe aver luogo presso l' Hotel Beika . Controllando due fogli di un calendario a strappo, scopre anche che il numero 30 è stato ritagliato lì.

Conan è legato sul pavimento

Conan è legato sul pavimento.

Per caso, Conan ha avuto l'idea che il numero 30 dovrebbe essere nel parcheggio. Un uomo passa di lì, si ferma brevemente e guarda il numero, poi prosegue. Conan nota un 1 dietro il numero 30 e conclude che l'incontro dovrebbe svolgersi nella stanza d'albergo con il numero 301. Uno dei suoi rapitori lo ha incontrato nel corridoio di fronte a questa stanza, ma Conan è stato in grado di nascondersi in una stanza d'albergo vicina appena in tempo per la sua scoperta. Può convincere il ragazzo all'interno di essere un alieno con il suo cambia voce e aiutarlo.

Quando il servizio in camera ordinato da Conan consegna cibo alla coppia criminale, Conan infila rapidamente la serratura della porta con un pezzo di gomma da masticare, si intrufola nella stanza e si nasconde nell'armadio. L'uomo mascherato vede attraverso questo, tuttavia, ed esegue Conan con una freccia di plastica. Si scopre che questo è solo un gioco realizzato dai genitori di Conan Edogawa e dal professor Agasa . Suo padre gli offre supporto nella sua ricerca dell'organizzazione nera , che Conan rifiuta. Quando parte sull'aereo, i genitori di Conan vogliono fare un altro viaggio intorno al mondo, ma Conan ha contattato gli editori per vendetta, così Yusaku è ora costretto a continuare il suo lavoro.

Apparizioni[]

personaggi principali[]

personaggi secondari[]

  • Masao

posti[]

oggetti[]

Advertisement