Detective Conan Wiki
Advertisement

Appuntamento al luna park: prima parte (本庁の刑事恋物語5(前編), Honchō no keiji koi monogatari go (zenpen)) è l'episodio 358 dell'anime Detective Conan.

Trama[]

Takagi viene interrogato

Takagi viene interrogato.

Nella stanza degli interrogatori del quartier generale della polizia , Wataru Takagi viene interrogato dall' ispettore Shiratori e altri agenti di polizia. Poco dopo, un altro collega entra nella stanza e dà all'ispettore un biglietto che ha trovato sulla scrivania di Takagi. Poco dopo parla di Miwako Sato e Takagi sul loro appuntamento al Tropical Marineland. Takagi dice di non aver rivelato nulla sul loro appuntamento. Le carte nella sua scrivania, d'altra parte, appartenevano a un gioco dei Giants e i loro colleghi si sarebbero trovati nel posto sbagliato se avessero voluto seguirle. Tuttavia, il giovane ispettore ha un brutto presentimento. I colleghi di Takagi, d'altra parte, non si lasciavano ingannare facilmente e osservavano i due ispettori in diverse squadre durante la loro nomina. In uno dei parcheggi del parco di divertimenti c'è il Commissario Shiratori, dove vengono raccolte tutte le informazioni su questa operazione. Dice agli altri agenti di polizia che dovrebbero prendersi cura della loro copertura, perché non sono lì solo per seguire Takagi e Sato.

L'apparizione improvvisa

L'apparizione improvvisa: arrivano i giovanni detective e il dottor' Agasa.

Quando Sato nel frattempo va in bagno, Takagi si tira fuori un anello dalla tasca, ma il sovrintendente sembra avere un piano anche contro questo. All'improvviso, il Professor Agasa e i Giovani Detective si presentano e dicono loro che hanno ricevuto i biglietti da Shiratori. La mascotte Marilyn infine li ha condotti dai due ispettori. Il poliziotto Takano, un altro collega del quartier generale, era in costume. L'ispettore Shiratori, che all'improvviso chiede telefonicamente al professore una dichiarazione su un vecchio caso, riesce ad attirarlo fuori dal parco dei divertimenti. L'ispettore Sato offre a lei e Takagi di prendersi cura dei bambini e così il professore torna a casa, Nel frattempo al quartier generale della polizia , l' ispettore Megure difficilmente può credere che tredici agenti stiano monitorando. Il detective Chiba ferisce che Asakichi Yakura sta per condurre un traffico di droga a Marineland .

C'è Asakichi Yakura dietro a tutto

C'è Asakichi Yakura dietro a tutto?

Takagi, che sembra completamente stanco di prendersi cura dei bambini su una panchina, è incoraggiato da Sato a vedere la giornata insieme ai bambini come un allenamento per la propria famiglia. Dopo che arrossisce e vuole porgerle l'anello un po 'più tardi, nota che il suo zaino sembra essere stato scambiato. Dentro c'è un piccolo sacchetto di carta che contiene circa un chilogrammo di eroina. Al banco informazioni centrale, chiedono se qualcuno ha già chiesto dello zaino in questione. Poiché sono trascorse più di due ore, Conan presume che il fattorino non fosse a conoscenza dei farmaci. Sato si chiede se il rivenditore sia forse Asakichi Yakura e Takagi ribadisce il sospetto che la polizia abbia ricevuto un'altra soffiata, che sta progettando un affare a Marineland. Come ulteriori indizi c'è un asciugamano sportivo e un fazzoletto sporco nello zaino. Inoltre, la cinghia sinistra viene estratta, il che indica che l'autore porta sempre lo zaino sulla spalla sinistra. Pertanto, inizialmente presumono che la persona che stanno cercando sia un atleta mancino.

Uno di loro possiede la droga

Uno di loro possiede la droga.

Detective Conan Episode 358

Sato ha una supposizione.

Gli ispettori Sato e Takagi, insieme ai Detective Boys, continuano la ricerca del proprietario dello zaino rovesciato. Poi alcuni agenti di polizia parlano con la signora al banco informazioni. Descrive la situazione agli ufficiali e dice che usa la parola kekkonsentito dire che significa macchia di sangue, matrimonio o matrimonio. Ora gli agenti di polizia, che già conoscono l'anello in tasca a Takagi, sospettano una proposta di matrimonio. Il commissario Shiratori dà anche l'ordine di cercare subito lo zaino. Nel frattempo, Sato e gli altri sono andati sulla pista dove doveva aver avuto luogo lo scambio. È possibile individuare una foto che viene scattata automaticamente durante la guida. Nella foto puoi vedere te stesso e altre quattro persone, che circondano il numero di sospetti. Dei tre giovani, uno sembra essere un giocatore di golf, un altro giocatore di baseball e il terzo un giocatore di calcio. La donna, anche lei considerata sospetta, sembra essere una nuotatrice. Ma chi di loro sia l'autore rimane poco chiaro per il momento.

Apparizioni[]

Personaggi principali[]

Personaggi secondari[]

Posti[]

Oggetti[]

Advertisement