Detective Conan Wiki
Advertisement

La mano oscura degli uomini in nero (ブラックインパクト! 組織の手が届く瞬間, Burakku Inpakuto! Soshiki no te ga todoku shunkan) è l'episodio 425 dell'anime di Detective Conan.

Trama[]

Ladro

Un ladro entra nell'appartamento di Rena Mizunashi.

A un evento della campagna del candidato presidenziale americano Kevin Brown, puoi vederlo essere ucciso da un cecchino. Si scopre che questo evento della campagna è un esercizio in una grande sala per un cecchino che è riuscito a uccidere Brown da circa 500 iarde. Poi vedi il suo collega cecchino, che si esercita anche in questa sala. Ha anche fissato un obiettivo per Kevin Brown, ma questa volta è seduto su una barca da pesca. Riesce anche a ucciderlo. Tuttavia, riesce a colpire da 550 yard su una distanza maggiore. Dopo questo successo arrivano gin e vodkanell'atrio e guardare la donna dai capelli rossi vedere il suo prossimo obiettivo, Kevin Brown, che è su un treno regionale questa volta. A sua volta riesce a colpire una distanza ancora maggiore a una distanza di 600 iarde. L'uomo accanto a lei spara di nuovo, questa volta a 650 metri di distanza. Si dice che incontri Kevin Brown in una partita di calcio, ma fallisce per la prima volta e colpisce solo la sedia su cui Brown è seduto. La donna ride di lui maliziosamente e cerca anche di colpire Brown da questa distanza, ma non riesce anche a colpire il popcorn di Brown.

La vodka nota che il limite è 600 metri. Gin è d'accordo, ma nota che non è necessaria una distanza così lunga. Quindi vuole lasciare la sala. Ma la donna dai capelli rossi gli chiede di aspettare perché vuole provare una seconda volta. Tuttavia, Gin la informa che questa volta è necessaria solo una distanza di 200 a 300 iarde. Gin quindi affronta i due con i loro alias per la prima volta. La donna dai capelli rossi è il Chianti e l'uomo accanto a lei è Korn . Gin aggiunge che ha una missione per i due cecchini.

La scena successiva mostra Vermouth che guarda una donna salire su una macchina e sbattere un uomo fuori dai piedi. Il vermut lo ride ed è felice con se stesso.

Goro Mori è invitato come ospite nello show di cucina televisiva di Yoko Okino . Ran e Conan possono guardare lo spettacolo in background perché sono in vacanza e possono quindi essere lì così presto. Dopo lo spettacolo, Yoko invita Ran, Goro e Conan alla caffetteria. Lì Yoko vorrebbe presentare un'amica a cui sta chiamando sul suo cellulare. Mentre Yoko compone il numero, Conan ricorda Vermouth e il numero di cellulare del boss, che ricorda la melodia Nanatsu No Ko. Vermouth l'aveva scelta all'incontro tra Conan e lei, e Conan fu in grado di usare la melodia per dedurre il numero di cellulare un po 'più tardi. Yoko presenta quindi Rena Mizunashi , che lavora come punto di ancoraggio per la TV Nichiuri , nella caffetteria .

Advertisement