Detective Conan Wiki
Advertisement

La tragedia della donna rossa (vapore) (赤い女の惨劇(湯煙)Akai onna no sangeki (yukemuri)) è l'episodio 754 dell'anime Detective Conan.

Trama[]

Ran e Sonoko pensano di aver visto la donna rossa

Ran e Sonoko pensano di aver visto la donna rossa.

Conan , Sonoko e Ran sono invitati da Masumi Sera a fare una passeggiata insieme in una foresta. Il vero motivo della loro visita, tuttavia, è che a Masumi è stato chiesto da un amico di suo fratello di risolvere il mistero di una villa in affitto perché suo fratello era troppo occupato. Ran poi chiede del fratello di Masumi, che pensava fosse morto. Masumi riferisce, tuttavia, che suo fratello maggiore è morto e il lavoro viene dal fratello di mezzo. Inoltre, tutti e tre i fratelli portano cognomi diversi. Dopo la morte di suo padre, Masumi ha preso il nome da nubile di sua madre, che anche il suo fratellastro portava fino al diploma, ma poi lo ha cambiato. Prima che Conan possa chiederle se il suo cognome precedente era Akai , Sonoko interrompe la conversazione perché lei e Ran hanno visto una donna con i capelli lunghi, stivali rossi e un impermeabile rosso. Quando Conan cade da una piccola montagna poco dopo, nota una grande area paludosa nelle vicinanze. Mentre Masumi lo aiuta di nuovo a rialzarsi, il gruppo è sorvegliato dalla donna rossa .

Alla fine raggiungono la villa e incontrano Tamami Minegishi , una vecchia compagna di classe del fratello di Masumi. Tamami dirige immediatamente la conversazione sugli incidenti e dice loro di aver scattato alcune foto. All'improvviso appare un'altra donna di nome Sumika Kawana , che consegna a Masumi le foto e poi entra immediatamente nella proprietà. Poi incontrano gli altri visitatori della casa, Masaie Hakuya e Jinsuke Ninda . Quando incontrano Masumi, scambiano il detective per un ragazzo. Sulla domanda di Conan, il signor Ninda gli mostra la sua mazza, che ha sempre con sé nella villa.

Detective Conan Episode 754

La donna rossa.

Il corpo di Satoko è stato trovato

Il corpo di Satoko è stato trovato.

Il gruppo Tamamis mangia cibo preparato presso la struttura e apprende dai visitatori che si trovano in un club all'aperto e fanno regolarmente escursioni in montagna. Tamami dice loro che il loro club ha solo cinque membri, facendo credere a Ran che la donna rossa potrebbe essere l'ultimo membro, ma la menzione di loro fa rabbrividire i visitatori. Pertanto, Tamami racconta che 15 anni fa un impiegato è andato segretamente con la sua relazione in una delle proprietà in affitto nelle vicinanze ed è stato assassinato lì da sua moglie. La polizia ha trovato la donna poco dopo, che ancora accoltellava il marito e il suo camice bianco era diventato rosso. Ma la donna rossa potrebbe anche fare la poliziauccidere e fuggire nella foresta. Tre anni dopo andarono nella stessa proprietà degli studenti delle scuole superiori. Un altro membro di nome Satoko ha affermato di aver visto la donna rossa. Durante la ricerca nella foresta, hanno perso improvvisamente Satoko e la hanno trovata morta nella palude una settimana dopo. Dopo che la polizia ha trovato l'arma della donna rossa, sospettavano che Satoko di essere seguito dal killer e morì nel processo.

La morte di Masaie Hakuya

Masumi trova il corpo di Hakuya.

Tamami continua e spiega la missione di Masumi: dalla morte di Satoko, sono tornati nella proprietà ogni anno e trascorrono le vacanze lì. Ma negli ultimi due anni sono successe cose strane, ad esempio finestre rotte, contenitori di mele rovesciati, petali di rosa nel bollitore, vernice rossa sulla porta d'ingresso e l'improvvisa comparsa della donna rossa. Masumi accetta ambiziosamente l'incarico e va immediatamente nella foresta con Conan. Gli altri membri del club nel frattempo fanno le faccende domestiche. Quando Ran e Sonoko vogliono pulire il bagno con Sumika, notano che Hakuya ha già preso l'acqua e decidono di fare prima un bagno insieme. Poco dopo, Jinsuke ritorna insieme a Masumi, Conan e lo shopping. All'improvviso sentono le urla delle tre donne che trovano molti pomodori in padella. Conan nota che Hakuya è assente, dopodiché Masumi trova il corpo nella vasca da bagno. La donna rossa sorveglia la casa da fuori tutto il tempo.

Apparizioni[]

Personaggi primari[]

Personaggi secondari[]

  • La donna rossa
  • Masaie Hakuya
  • Sumika Kawana
  • Tamami Minegishi
  • Jinsuke Ninda

Posti[]

  • proprietà nella foresta
Advertisement