Detective Conan Wiki
Advertisement

Etsuko Torakura (えつこ とらくら Torakura Etsusko) è la vedova di Daisuke Torakura e la fidanzata di Shuichi Hamura. Sposò Torakura per aiutare gli affari di suo padre attraverso il suo matrimonio, ma lei lo odiava sempre e amava Hamura.

Aspetto[]

È una donna molto attraente con capelli castani chiari e occhi blu. Usa il trucco come rossetto ed è molto ben organizzato. Indossa alcuni abiti marroni nel suo aspetto.

Personalità[]

Etsuko è una donna che, sebbene a prima vista sembri fredda e distante, ha un buon cuore. Si è sacrificato per il lavoro di suo padre, sposando Daisuke Torakura, senza essere innamorato di lui, quindi aveva un sacco di odio per lui. È anche noto per essere molto innamorato di Shuichi Hamura, l'uomo con cui usciva con suo marito.

Storia[]

Passato[]

Etsuko da giovane fu costretta a sposarsi senza essere innamorata di Daisuke Torakura in modo che attraverso questo legame suo padre non avrebbe perso il lavoro.

Etsuko recorsdando su pasado con torakura

Etsuko ricordando di aver sposato Torakura per salvare gli affari di suo padre.

Nel tempo ha iniziato ad innamorarsi di Shuichi Hamura e ad essere infedele nei suoi confronti, poiché avevano sentimenti reciproci.

Presente[]

Il giorno in cui Conan, Ran e Goro arrivarono alla villa che stava dipingendo e al momento dell'omicidio di suo marito era nella sua stanza. Nel momento in cui vede che tutti stanno andando nella stanza di suo marito, si unisce al gruppo per passare attraverso la finestra ed entrare attraverso di lei, senza influenzare la morte di suo marito. Alla fine, dopo essere stata accusata da Kogoro di un assassino, dice che si stava nascondendo solo con Hamura e nonostante il suo odio e il desiderio che il suo tiranno marito morisse, non sarebbe mai stata in grado di uccidere nessuno.

Advertisement