Detective Conan Wiki
Advertisement

Genta Kojima (小島源太, Kojima Genta) è un'alluno della Scuola Elementare Teitan e membro dei Giovani Detective.

Aspetto[]

Genta Kojima

Genta Kojima.

Genta, a causa del suo vorace appetito, è un ragazzo corpulento. Ayumi pensa di avere fame otto o nove volte in un'ora.

Personalità[]

Genta ama il cibo, specialmente anguille con riso, motivo per cui spesso confonde i significati delle parole e le mette in relazione con il cibo. Genta è molto spericolato e non pensa alle cose prima di recitare, il che a volte porta a dare fastidio ai piani di Conan. Nonostante non abbia risolto i casi, si è proclamato leader dei Giovani Detective.

Nonostante sia violento e spudorato, al punto da essere intimidatorio, è un bravo ragazzo. È un buon amico di Ayumi e Mitsuhiko e ammira molto suo padre.

Storia[]

Genta è apparentemente un figlio unico, che vive con i suoi genitori; gestiscono un negozio di liquori chiamato "Liqueurs Kojima". Ha anche uno zio che vive a Gifu. Genta è uno studente alla Teitan Elementary dove incontra Conan, Mitsuhiko Ayumi e Ai. Tutti loro costituiscono labanda dei "Giovani Detective".

Prima Stagione[]

Nell'episodio 001 lui insieme a Ayumi e Mitsuhiko si intrufolavano segretamente nelle montagne russe perché non potevano salire perché non avevano più denaro, quando attraversavano un tunnel assistevano all'assassinio di Kishida e incontravano Shinichi Kudo.

Genta encuentra el mapa del tesoro

Genta tiene la mappa del Tesoro.

Nell'episodio 004 andarono in un museo e quando se ne andarono trovarono una mappa di un tesoro, decisero immediatamente di andare a cercarlo, ma fu Conan a decifrarlo poiché né Genta, Mitsuhiko né Ayumi potevano, una volta al posto del tesoro alcuni criminali sono apparsi lì e li hanno immobilizzati, ma Conan riesce a renderli incoscienti lanciando borse piene di monete. Dopo questo, hanno chiamato la polizia e hanno arrestato Dino's Complices da quando erano in cerca e in cattura. L'ispettore Megure ti ringrazia per averlo risolto, essendo questo il primo caso risolto dai Giovani Detective.

Ayumi Genta y Mitsuhiko en el tren bala

Ayumi, Genta e Mitsuhiko sul treno proiettile.

Nell'episodio 005 Conan è stato invitato a un matrimonio insieme a Ran Mori e Goro Mori. Ayumi, Mitsuhiko e Genta chiedono a Ran di essere in grado di accompagnarli e lei non ha potuto resistere e li lascia, ma Goro si è arrabbiato molte volte con loro dal momento che non sono rimasti fermi e hanno dato fastidio alla gente intorno. Ore dopo, Conan scopre che c'è una bomba ma non dice niente ai Giovani Detective, quindi passano un bel viaggio.

Episodio 15

Genta e gli altri vedono il corpo senza vita.

Nell'episodio 015 la lega giovanile di Detective deve trovare un gatto perduto per ordine di Hiroki, una volta trovato e seguito da lui, hanno visto un corpo pieno di sangue in una vasca da bagno. Dopo quello che è successo, hanno detto alla polizia, che è arrivata rapidamente, ma una volta all'interno della casa non hanno trovato alcun corpo. C'è Kazuyoshi Tanaka, che dice loro di andarsene e di non preoccuparsi, dopo un po 'Megure non trova ancora nulla ma non si arrende, mentre Kazuyoshi si addormenta, appare Tomofumi Tanaka, il fratello di Kazuyoshi. Questa situazione lascia molto a sospettare Conan e va nella stanza di Kazuyoshi, lì vede che non si muove e apparentemente è morto, il che significa che l'assassino è Tomofumi, che si è travestito da fratello per avere un alibi, e un Una volta messo il corpo senza vita nella stanza, saltò fuori da una finestra ed entrò di nuovo nella casa come se nulla stesse accadendo. Megure per sapere questo lo arresta.

La liga juvenil escapa de los ladrones de los grandes almacenes

I Giovanni Detective scapano.

Nell'episodio 017 Genta ha dimenticato un autografo di Yaiba nel grande magazzino e costringe gli altri membri del campionato giovanile a cercarlo, ma una volta che hanno cercato di andarsene, non potevano, dato che tutto era chiuso; quindi andarono alla stanza della polizia e li vide imbavagliati. Conan decide di non fare nulla e fuggire ma i rapitori li trovano, eppure riescono a prenderli anche se arriva un nuovo nemico, Ryoko che Conan la lascia appesa a un pallone; Alla fine, l'ispettore Megure arriva e arresta i criminali, riportando i bambini nelle loro case.

Genta y Mitsuhiko durmiendo

Genta e Mitsuhiko dormono.

Nell'episodio 020 Genta e gli altri membri della lega giovanile decisero di andare a indagare su una Casa Abbandonata e non esitarono ad entrare, ma una volta dentro furono testimoni di presenze "fantasma" e iniziarono a temere, una dopo l'altra scomparvero, finché rimasero solo Conan e Ayumi che hanno risolto il caso (una donna ha dato da mangiare al figlio imprigionato perché ha ucciso suo padre). Alla fine, Conan trova Genta e Mitsuhiko che giacciono nel giardino della casa.

Seconda Stagione[]

Los chicos encuentran el tesoro

I Giovani Detective trovano un tesoro.

Nell'episodio 033; Il Prof. Agasa porta i bambini a caccia di tesori, dà loro una mappa e i bambini entusiasti lo seguono. Nel mezzo del viaggio incontrano due uomini che hanno la stessa mappa; sebbene abbiano la stessa mappa, i ragazzi seguono da soli e riescono a trovare il tesoro, ma ottengono una grande sorpresa quando vedono borse piene di gioielli. In quel momento i due uomini appaiono da dietro ma Conan si prende cura di loro; alla fine i ladri vengono arrestati dalla polizia.

Nell'episodio 036 Genta fa solo due apparizioni; nel primo commento all'episodio del giorno precedente di Yaiba e nel secondo commento sull'omicidio di Katsuhiko Nakamoto.

Shuji es derribado por la estanterfa

I Giovani Detective celebrano la loro vittoria

L'episodio 050 inizia con i Giovani Detective in biblioteca, quando improvvisamente la polizia arriva per chiedere al regista Shuji Tsugawa dove si trova uno dei suoi dipendenti (Kazuo Tamada). La polizia non riesce a trovare il corpo nella biblioteca, quindi Conan decide di rimanere e indagare da solo. Alla fine trovano il cadavere di Kazuo nella parte superiore dell'ascensore; In quel momento appare il regista e cerca di catturare i bambini, ma i ragazzi mettono una trappola e una grande libreria cade in cima, lasciandolo incosciente.

Terza Stagione[]

Episodio 59

Genta e gli altri stanno per essere schiacciati dalle macerie.

Nell'episodio 059, insieme ai suoi compagni di squadra dei Giovani Detective, decidono che per aumentare la fama della squadra, devono registrare un bambino che partecipa a un concorso in cui l'obiettivo è che un bambino acquisti solo per la prima volta; È la telecamera che è responsabile del perseguimento dell'obiettivo. Hiroshi è il prossimo bambino ad essere registrato e Genta confonde una carta pesante con una carta di condoglianze che è qualcosa che il bambino deve comprare, il bambino scompare più volte e persino saluta la fotocamera una volta e quasi subisce numerosi incidenti; alla fine lo trovano in un edificio abbandonato dove vengono rinchiusi con lui quando iniziano a demolirlo, Genta accusa Hiroshi di uscire attraverso le fogne e scappare per sistemare il caso con i compagni.

Ran y los chicos ven la pel Fcula

Ran e i Giovani Detective guardano il film di Gomera.

Nell'episodio 063 frequenta la registrazione del prossimo film di Gomera con i suoi amici, per la prima volta scopre che all'interno del mostro c'era una persona che diceva che Gomera ha dato alla luce un essere umano, come vengono girate le scene in cui le città vengono distrutte e conoscono l'intero cast; tutti sono tristi di sapere che non ci saranno più film ma Shugo Matsui mostra loro più costumi delle registrazioni, ma subito dopo vedono come Gomera uccide una persona. Genta si arrabbia con Conan per aver urlato contro Ayumi e averla fatta piangere ma si tranquillizza rapidamente e continua con i suoi compagni che cercano di aiutare, appare quando sta usando il Papion Cambiavoce interrompendo la sua detrazione e infine al cinema 2 mesi dopo guardando il film.

Genta y Mitsuhiko con la botella de Ayumi

Genta e Mitsuhiko provano a bere dalla bottiglia di Ayumi.

Ha un piccolo aspetto nell'episodio 071 in cui in piscina dopo aver visto Ayumi bere da una bottiglia sia Genta che Mitsuhiko vogliono bere da lei per dare un bacio indiretto, ma è nell'episodio 073 dove il suo aspetto è più notevole; insieme a Ran, Goro e i suoi amici vanno in spiaggia godendosi il bagno e giocando con una palla. Tutto cambia quando Genta trova un messaggio di soccorso in una bottiglia di Shinobu, dopo che le indagini la trovano addormentata in una grotta e tuttavia la marea inizia a salire, quindi devono avanzare nella grotta ma Genta rimane bloccata all'uscita fino a quando la forza dell'acqua non la spinge; fuori vede Teruhiko Kasuga che cattura Ayumi che gli punta in testa con una pistola, ma il Nonno della Spiaggia riesce a fuorviarlo facendolo cadere in acqua e la lega giovanile gli salta addosso.

Satoshi es noqueado

Enta e gli altri hanno colpito Satoshi alle spalle per metterlo fuori combattimento.

Nell'episodio 80 fa la sua apparizione insieme ai suoi amici dopo aver trovato un vagabondo nel parco mentre giocava a calcio, il giorno dopo appare morto e insieme a Conan indaga sul caso sebbene non compaiano nella risoluzione di esso; è negli episodi 081 e 082 in cui è più importante. In questo episodio i ragazzi decidono di andare al concerto dei Two Mix ma incontrano Minami Takayama, quindi decide di invitarli a prendere qualcosa in cambio per non rivelare che non è nel concerto, apparentemente il suo partner non appare e tutti sono entusiasti di pensare che venga presentato loro un nuovo caso, ma perdono attenzione quando ascoltano la nuova canzone del gruppo e si rendono conto che sia Minami che Conan hanno la stessa voce; Alla fine Minami viene rapito e i rapitori chiedono ad Aymi di consegnare la registrazione della nuova canzone. Sebbene Conan si scambi di posizioni con la sua amica, Genta insieme ad Ayumi e Mitsuhiko, decidono di continuare ad avvertire la polizia; È rinchiuso vicino a tutti su un pavimento in fiamme ma recuperano il rapitore e lo colpiscono con barre di metallo nella parte posteriore.

Advertisement