Detective Conan Wiki
Advertisement

Ginzo Nakamori (中森 銀三 Nakamori Ginzō) è un ispettore della polizia metropolitana di Tokyo che si concentra sulla cattura di Kaito Kid ed è il padre di Aoko Nakamori.

Aspetto[]

Nakamori Ginzo3

Ginzo Nakamori.

Ginzo Nakamori è un uomo di mezza età che ha una carnagione standard di media altezza e che oltre ad avere i capelli corti e neri (come i suoi folti baffi) e arruffato, ha un tono della pelle un po 'grigiastro; Del suo volto sottolinea la sua forma allungata, le sue grandi orecchie, la sua ampia fronte e il suo naso appuntito (in generale il suo aspetto è molto simile a quello di Goro Mori). Di solito indossa un completo da poliziotto che varia tra marrone, grigio e verde scuro, indossando sempre una cravatta blu, una camicia bianca e scarpe nere.

Personalità[]

Ginzo Nakamori è una persona impulsiva che agisce rapidamente senza tener conto delle circostanze e questo può essere osservato quando cerca di catturare Kaito Kid, tuttavia è una persona molto laboriosa che ama ciò che fa; Gli piace imparare cose nuove e persino chiede a Kaito Kuroba di imparare qualche trucco magico. Soprattutto, non sopporta di ridere dei suoi fallimenti o che altri ufficiali di polizia superiori lo aiutino nei suoi interventi, oltre a tutto ciò è una persona molto affettuosa con sua figlia e cerca di aiutarla ma non approva di pensare a ragazzi così giovani.

Storia[]

Nakamori ha a che fare con Kaitou Kid da quando si è unito alle forze di polizia, non sapendo di aver a che fare con l'originale Kaitou Kid, Toichi Kuroba, e il nuovo Kaitou Kid, il figlio di Toichi Kaito, che è il migliore amico e l'interesse romantico di sua figlia Aoko. Nakamori era un ispettore della polizia per omicidio, ma ha rinunciato a concentrarsi maggiormente su Kid.

Terza Stagione[]

Nakamori Ginzo1

La prima apparizione di Ginzo.

Ginzo appare per la prima volta nell'episodio 76 dopo che molte menzioni possono essere viste in una macchina della polizia che pattuglia l'Haido Hotel, quando sente la voce di Shintaro Chaki che dice che Kaito Kid (Disambiguation) è sul tetto di quell'albergo si alza mentre veloce possibile; lì indica il ladro con la sua pistola ma riesce a fuggire dalla folla. Dopo questo incidente viene visto al porto di Yokogama a bordo della nave della regina Elisabetta dove Kaito ha intenzione di fare un colpo, lì è molto attento a tutti i movimenti che il mago può fare e ordina che nessuno possa lasciare la sala principale ; quando alcune persone si spaventano, Ginzo si lascia alle spalle, credendo che Kaito sia uno di loro ma si sbagliava davvero e tutto ciò che può fare è trovare la sua Delta Wing.

Advertisement