Detective Conan Wiki
Advertisement

Goro (ゴロ Goro), è il gatto domestico di Eri Kisaki.

Aspetto[]

Goro è un piccolo e carino gatto blu di Russia con enormi occhi turchesi e orecchie piccole. Ha enormi zampe con grandi artigli che gli rendono facile arrampicarsi sui muri.

Personalità[]

Goro è un gatto timido è carino. Gli piace solo giocare con i suoi parenti e le persone a cui è abituato. Una volta era tentato da uno straniero che gli aveva fatto catnip per attirarlo, ma dopo pochi minuti l'effetto catnip svanì. Non gli piace interagire con gli altri e scappare da estranei. Gli piacciono le cure fornite da Ran, Eri e Midori. Ha un forte senso di protezione dopo aver cercato di impedire ai rapitori di prendere Eri. È tentato di andare su dolcetti e caramelle.

Storia[]

Goro è un giovane gatto russo blu che è l'animale domestico di Eri Kisaki. Vaga nell'ufficio legale di Kisaki e anche nella casa di Eri, ma è stato portato alcune volte all'Agenzia investigativa di Mori, in modo che Ran potesse prendersi cura di lui. È il personaggio chiave del Volume 74 che ha ottenuto dopo un voto popolare organizzato dallo stesso Gosho. Una volta Eri ebbe un altro gatto che si chiamava Goro, ma morì a causa di una malattia che la spinse a comprarne un'altra che aveva dato lo stesso nome. È anche apparso in un video su un sito di condivisione video allo stesso modo di Youtube mentre stava giocando con un vaso di fiori.

Advertisement