Detective Conan Wiki
Advertisement

Gozu Hatamoto (ゴゾ旗本, Gozo hatamoto) era il capo della famiglia Hatamoto. Fu assassinato da Ichiro Hatamoto.

Aspetto[]

Gozo è un uomo piuttosto alto e vecchio, ha i capelli grigi, i baffi e le sopracciglia sono molto grandi e indossa un kimono verde.

Personalità[]

Gozo è un uomo molto egoista e un po 'malvagio, dal momento che non ha permesso a Ichiro di sposare Natsue perché non voleva che qualcuno come lui la sposasse, dicendogli che i suoi disegni erano spazzatura. Odiava tutti i membri della sua famiglia, tranne Natsue e forse Takeshi.

Storia[]

Gozo muere

La morte di Gozu Hatamoto.

Gozo e gli altri membri della famiglia Hatamoto si recarono su un'isola di festa per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi. Lì trovarono Goro, Ran e Conan che erano andati perduti e Kitaro decise di prenderli. Gozo è arrabbiato per questo fatto e dice a Ichiro di dimenticare i suoi sogni, riferendosi a Natsue e ai suoi dipinti. Più tardi, Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si radunano nella sala per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma dopo qualcuno lo rilascia, dopo questo avviene l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e poi Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per avergli proibito di sposare la sua amata nipote, Tatsuo perché lo vide lanciare la pistola in mare e ferirsi in modo da non essere sospettoso.

Funeral de Gozo y Tatsuo

Il funerale di Gozu e Tatsuo

Più tardi, Natsue comunica nuovamente con Goro attraverso una lettera, dicendogli tra l'altro che si stanno già riprendendo dalla morte di Tatsuo e Gozo.

Advertisement