Detective Conan Wiki
Advertisement

Il Gruppo Karasuma (烏丸 グ ル ー プ Karasuma Gurūpu ?) è una grande azienda di Shinjuku che aveva fatto un'offerta per assumere Atsushi Miyano e sua moglie Elena come ricercatori diversi anni fa. Poiché Renya Karasuma è il capo dell'Organizzazione nera, si può presumere che il Gruppo Karasuma, ovviamente fondato da Karasuma, sia in qualche modo legato all'Organizzazione. Tuttavia, poiché Gosho Aoyama ha dichiarato in un'intervista quando Karasuma è stato rivelato come il capo, che il vero nome dell'Organizzazione e il nome del boss non sono correlati tra loro, il Gruppo Karasuma può non si può dire che sia identico all'Organizzazione, né il nome "Gruppo Karasuma" può essere il vero nome dell'Organizzazione.

Storia[]

Diversi anni fa, il Gruppo Karasuma si è offerto di sponsorizzare la ricerca dei Miyano e assumere Atsushi ed Elena Miyano come ricercatori dell'azienda. In un primo momento, Atsushi era riluttante ad accettare la loro offerta, considerando le strane voci che circondavano l'Organizzazione sull'essere un gruppo oscuro. Tuttavia, ha cambiato idea e ha accettato di prendere in considerazione l'offerta dopo che Elena ha annunciato di essere incinta di Shiho Miyano.

800px-Karasuma Group

Ai ricorda i suoi genitori e Karasuma

Attività[]

Non si sa molto delle attività fatte dal Gruppo Karasuma, a parte la sponsorizzazione della ricerca dei Miyano per promuovere i loro interessi. Poiché si dice che il gruppo stesso sia losco, si presume che il Gruppo Karasuma svolga attività illegali simili all'Organizzazione.

Membri[]

  • Renya Karasuma: fondatore e CEO
  • Atsushi Miyano: ex ricercatore
  • Elena Miyano: ex ricercatrice
Advertisement