Detective Conan Wiki
Advertisement

Il Gruppo fanclub di Holmes è un gruppo di fan del famoso detective Sherlock Holmes che si incontrano una volta all'anno per testare le loro conoscenze sul detective immaginario.

Dati[]

Il gruppo di fan di Holmes è un piccolo gruppo di persone che adorano Sherlock Holmes e si incontrano ogni anno una volta all'anno; al fine di esprimere le loro conoscenze sul famoso detective e dimostrare di essere il migliore in conoscenza di Sherlock Holmes oltre a essere in grado di risolvere i casi senza difficoltà. Ogni anno viene dato un nuovo regalo al vincitore di questo tipo di torneo, va notato che l'incontro dura di solito circa 3 giorni fino alla proclamazione del vincitore, va anche detto che il leader presta sempre la sua casa in modo che tutti vengano in gita e lì vengono eseguiti i test appropriati.

Premio del acertijo

Il Primo Premio.

La prima volta che si riuniscono nella serie tutti (tranne Hiroyuki e Hitomi) possono scegliere di vincere il libro lo Studio Scarlatto , per qualificarsi per il premio devono sostenere un esame preliminare di mille domande di cui devono rispondere almeno 990 per questo gli effetti personali devono essere lasciati e saranno osservati con una videocamera di sicurezza (tutto ciò è dovuto al fatto che il premio è molto prezioso ed è la prima volta che vengono prese queste misure. Dopo la correzione, coloro che hanno superato il test devono risolvere alcuni misteri e meglio al momento di risolverli sarà proclamato vincitore.

Membri[]

In totale i membri iniziali del gruppo sono 8, di cui Hiroyuki Kanaya è il leader, Hitomi Iwai che è la sua mano destra ed è incaricato di aiutarlo e gli altri sono membri normali.

Attivi[]

Attualmente ci sono 5 membri attivi del gruppo:

  • Hitomi Iwai: sub-leader del gruppo, è responsabile dello studio delle conoscenze dei membri, conosce i premi di ogni incontro ed è responsabile di portare i partecipanti sul luogo dell'incontro, oltre a conoscere tutti i dettagli della casa per essere La cameriera.
  • Maria Toda: Pythoness, la donna del gruppo con l'età più avanzata e incredula.
  • Ikuo Kawatsu: Il più giovane membro maschile attualmente, è un insegnante e odia sbagliare quando nomina i titoli dei romanzi di Holmes.
  • Toshiaki Fujisawa: amico intimo di Hiroyuki e lo ha aiutato a scrivere il libro "Il sorriso di Irene Adler", sembra essere il membro più anziano del gruppo e la sua vita era in grave pericolo.
  • Nanako Shimizu: Qualcosa di tranquillo e sembra non stabilire una grande amicizia con il resto, ma amante di Holmes come nessuno.

Inattivi ed Ex Membri[]

Ad oggi, 3 membri sono inattivi nel gruppo:

  • Hiroyuki Kanaya: il leader del gruppo, responsabile dell'agglutinazione del gruppo, è stato ucciso dal suo libro che critica Irene Adler.
  • Ayako Oki: membro normale del gruppo con grande intelligenza quasi corrispondente a Conan Edogawa e Heiji
  • Heiji Hattori: ucciso per conoscere i piani dell'assassino.
  • Kento Togano: assassino del gruppo, ha cercato di uccidere Toshiaki ma alla fine è stato arrestato ed evidentemente espulso dal gruppo.
Advertisement